Home       Forum       Login       Registrati
  Cerca nel sito:      
HomePage | Preferiti 
 
Home arrow Informatica e Internet arrow Sistemi Operativi arrow Microsoft Windows XP Miniguide

Aggiungiamo pulsanti alla barra degli strumenti

Introduzione:

Molto spesso avremmo voluto dei pulsanti sulla barra degli strumenti, ora vedremo come selezionare da un elenco i pulsanti che vogliamo aggiungere alla nostra barra.

  • Pubblicata in data: 25/03/2002
  • Difficoltà:
  • Provata con:Microsoft Windows XP Professional
  • Compatibilità:
Descrizione:

Per iniziare clicchiamo con il tasto destro del mouse sulla barra degli strumenti e dal menù di scelta rapida che compare selezioniamo la voce "Personalizza...".



Dalla finestra che compare, nella parte sinistra, selezioniamo il pulsante che vogliamo aggiungere alla nostra barra e poi clicchiamo su "Aggiungi".



Una volta inserito il nuovo pulsante clicchiamo sul pulsante chiudi per rendere operative le nostre modifiche.



Come possiamo notare ora nella barra degli strumenti è presente il comando che noi abbiamo inserito.



Altre Miniguide





Ultimi termini del glossario

Glossario Informatico:
  • DB-9/DB-15/DB-25
  • CBR
  • CBGA
  • CAV
  • Bitmapped
  • Vai al glossario Informatica e Internet >>