Manuali.it
Ciao e Benvenuto/a nel Forum di Manuali.it !
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!
Ci vediamo sul Forum !
Lo Staff di Manuali.it
Oggi è ven mag 25, 2012 1:30 am

Tutti gli orari sono UTC +2 ore

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: sms che si modificano
MessaggioInviato: gio set 11, 2008 11:07 am 
Non connesso
Utente
Utente

ho un nokia 6300.
mi è capitato di rileggere sms inviati da me..... li ho trovati modificati nel testo, nel senso che hanno magari la prima parte del testo inviata un tal giorno e poi il sms continua con caratteri modificati utilizzando il testo di un altro sms inviato in un altro giorno. boh?!

è normale?

è capitato inoltre che mandando un sms ad un destinatario, questo destinario ha provato a ricevere anche un doppione di un sms che gli avevo madato magari 2 giorni prima.

è normale?
c'è qualcosa che non va?

grazie.

Condividi: Aggiungi: sms che si modificano a Technorati Aggiungi: sms che si modificano a OKNOtizie Aggiungi: sms che si modificano a Segnalo Aggiungi: sms che si modificano a Digg Aggiungi: sms che si modificano a Boomark.it Aggiungi: sms che si modificano a Furl Aggiungi: sms che si modificano a de.li.cious Aggiungi: sms che si modificano a Yahoo Aggiungi: sms che si modificano a Stumbleupon Aggiungi: sms che si modificano a Google Aggiungi: sms che si modificano a BlogLines Aggiungi: sms che si modificano a SocialDust.com Aggiungi: sms che si modificano a Live.com Aggiungi: sms che si modificano a Wikip.it
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 11, 2008 12:18 pm 
Non connesso
Writer
Writer

ciao, anke a me è successo piu volte e ho capito che dipende dal numero di messaggi (sms e mms) che hai salvati nell'archivio oppure nelle bozze oppure nei messaggi ricevuti, o nei modelli...
ovvero ho notato che mi capitava quando il telfono era sovracarico di sms e cosi li "mischiava" mentre cancellandone un po ho visto ke il problema si è risolto... :) :)

Condividi: Aggiungi: sms che si modificano a Technorati Aggiungi: sms che si modificano a OKNOtizie Aggiungi: sms che si modificano a Segnalo Aggiungi: sms che si modificano a Digg Aggiungi: sms che si modificano a Boomark.it Aggiungi: sms che si modificano a Furl Aggiungi: sms che si modificano a de.li.cious Aggiungi: sms che si modificano a Yahoo Aggiungi: sms che si modificano a Stumbleupon Aggiungi: sms che si modificano a Google Aggiungi: sms che si modificano a BlogLines Aggiungi: sms che si modificano a SocialDust.com Aggiungi: sms che si modificano a Live.com Aggiungi: sms che si modificano a Wikip.it
 Profilo  

Tutti gli orari sono UTC +2 ore