Manuali.it
Ciao e Benvenuto/a nel Forum di Manuali.it !
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!
Ci vediamo sul Forum !
Lo Staff di Manuali.it
Oggi è sab feb 11, 2012 8:14 am

Tutti gli orari sono UTC +2 ore

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: iphone 3g
MessaggioInviato: mar dic 15, 2009 5:32 pm 
Non connesso
Utente
Utente

ciao ragazzi di manuali... sono nuovo di questo sito.. parlando con i miei amici mi è stato consigliato questo sito per il mio problema ...allora ..tempo fa su ebay c'era in vedita un ipohne 3g a 94euro .allora ,approfittando l'ho comprato ..una settimana fa mi è arrivato e vedendo non era proprio un ipohne 3g ma un imitazione ..ok ..!!! ma usandolo un po mi sono reso conto che è molto diverso ...forse di natura è nato cinese ..come ho messo la lingua italiana la traduzione fa proprio pena ...poi non mi fa cambiare lo sfondo ...in pratica fa pena..allora ho pensato di aggiornarlo all'ultimo firmware uscito ..ma istalllando itunes e collegando l'iphone al pc me lo riconosceva solo come periferica ma non su itunes..dopo varie prove ho contattato il rivenditore chiedendo spiegazioni sul mal funzionamento della cosa ..e mi ha risposto che era normale che non lo riconosceva perchè non era un iphone vero e proprio ..allora vi chiedo a voi ..c'è qualcuno che puoi dirmi come fare per cambiare firmware al mio telefono? non so più cosa fare aiutatemi per favore ...vi ringrazio in anticipo

Condividi: Aggiungi: iphone 3g a Technorati Aggiungi: iphone 3g a OKNOtizie Aggiungi: iphone 3g a Segnalo Aggiungi: iphone 3g a Digg Aggiungi: iphone 3g a Boomark.it Aggiungi: iphone 3g a Furl Aggiungi: iphone 3g a de.li.cious Aggiungi: iphone 3g a Yahoo Aggiungi: iphone 3g a Stumbleupon Aggiungi: iphone 3g a Google Aggiungi: iphone 3g a BlogLines Aggiungi: iphone 3g a SocialDust.com Aggiungi: iphone 3g a Live.com Aggiungi: iphone 3g a Wikip.it
 Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Re: iphone 3g
MessaggioInviato: mar dic 15, 2009 5:49 pm 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Immagine

Ciao e Benvenuto/a nel Forum di Manuali.it !
Ti ringraziamo per esserti iscritto ed essere entrato a far parte della nostra comunità.

Ti invitiamo a leggere con attenzione il Regolamento del Forum che trovi QUI e a personalizzare il tuo profilo utente inserendo una firma e sopratutto un avatar. Per entrare nel tuo profilo ti basterà cliccare sulla scritta "Profilo" nella parte alta di qualsiasi pagina del Forum.

Per qualsiasi problema, dubbio o richiesta non esitare a contattarci nella sezione Contatti con la Redazione o a contattare un membro dello staff via e-mail o Messaggio Privato.

Ci vediamo sul Forum !
Un saluto.
Lo Staff

-Corsair 550W 80plus
-SEAGATE Barracuda 1TB
-Windows 7 Home Premium 64bit
-G.SKILL DDR3 4GB CL7
-GIGABYTE P55-USB3
-Intel CORE i5 760/2.8HGz
-Inter-Tech CK-35 Observer Rubber Black Coated ATX-Tower
-Gigabyte nVidia 460 1GB DDR5

Immagine

Condividi: Aggiungi: iphone 3g a Technorati Aggiungi: iphone 3g a OKNOtizie Aggiungi: iphone 3g a Segnalo Aggiungi: iphone 3g a Digg Aggiungi: iphone 3g a Boomark.it Aggiungi: iphone 3g a Furl Aggiungi: iphone 3g a de.li.cious Aggiungi: iphone 3g a Yahoo Aggiungi: iphone 3g a Stumbleupon Aggiungi: iphone 3g a Google Aggiungi: iphone 3g a BlogLines Aggiungi: iphone 3g a SocialDust.com Aggiungi: iphone 3g a Live.com Aggiungi: iphone 3g a Wikip.it
 Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Re: iphone 3g
MessaggioInviato: mar dic 15, 2009 8:44 pm 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Ho già visto anche io queste imitazioni, lo sono soltanto estaticamente.
Sono costruiti con materiali scadenti, di scarsa qualità, il software caricato al suo interno sembra essere stato creato in uno scantinato.
Lo si può paragonare ad un giocattolo importato non correttamente senza etichette di sicurezza.
Quel prodotto può essere considerato anche rischioso, perchè sicuramente non ha subito nessun tipo di controllo (io personalmente non lo userei nemmeno).
Quindi non si troveranno dei software sul web per l'aggionamento di questo "pacco", perchè di ciò si tratta.
Doveva farti riflettere il prezzo così allettante, dato che nello specifico il prodotto viene vendutto tutt'ora a più di 350 Euro.
Com'erano le condizioni di vendita?ovvero, era ESPLICIO cosa si sarebbe acquiastato?
In caso negativo, puoi contattare ebay e fare una segnalazione sui prodotti non conformi venduti ingannevolmente.

Profilo E-mail  

Tutti gli orari sono UTC +2 ore