Manuali.it
Ciao e Benvenuto/a nel Forum di Manuali.it !
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!
Ci vediamo sul Forum !
Lo Staff di Manuali.it
Oggi è ven mag 25, 2012 1:16 am

Tutti gli orari sono UTC +2 ore

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Come visualizzare il mittente?
MessaggioInviato: lun lug 07, 2008 7:03 pm 
Non connesso
Contributor
Contributor

Ho appena comprato un nokia E65 e dopo che ho messo la mia sim nel telefono, ho copiato i messaggi che avevo nella sim. Il problema è che i messaggi di una persona(e solo di quella)non me li visualizza con il nome del mittente, ma mi visualizza il numero. Premetto che il numero è salvato sulla sim, come tutti gli altri per i quali non ho problemi di questo tipo.
Ho provato a salvare il numero con il +39 e ho provato a salvarlo senza, ma non cambia niente. Ho provato anche a salvare il numero prendendolo direttamente dai messaggi in questione ma niente. Poi ho provato a salvare il numero prendendolo dalla chiamata ricevuta ma non cambia niente! Tra l'altro anche quando questa persona mi chiama non mi compare il nome ma bensì il numero!!!
Insomma è possibile che un cellulare come questo abbia di questi problemi?

Condividi: Aggiungi: Come visualizzare il mittente? a Technorati Aggiungi: Come visualizzare il mittente? a OKNOtizie Aggiungi: Come visualizzare il mittente? a Segnalo Aggiungi: Come visualizzare il mittente? a Digg Aggiungi: Come visualizzare il mittente? a Boomark.it Aggiungi: Come visualizzare il mittente? a Furl Aggiungi: Come visualizzare il mittente? a de.li.cious Aggiungi: Come visualizzare il mittente? a Yahoo Aggiungi: Come visualizzare il mittente? a Stumbleupon Aggiungi: Come visualizzare il mittente? a Google Aggiungi: Come visualizzare il mittente? a BlogLines Aggiungi: Come visualizzare il mittente? a SocialDust.com Aggiungi: Come visualizzare il mittente? a Live.com Aggiungi: Come visualizzare il mittente? a Wikip.it
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 08, 2008 9:01 am 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

copia tutta la rubrica sulla memoria del telefono.

Condividi: Aggiungi: Come visualizzare il mittente? a Technorati Aggiungi: Come visualizzare il mittente? a OKNOtizie Aggiungi: Come visualizzare il mittente? a Segnalo Aggiungi: Come visualizzare il mittente? a Digg Aggiungi: Come visualizzare il mittente? a Boomark.it Aggiungi: Come visualizzare il mittente? a Furl Aggiungi: Come visualizzare il mittente? a de.li.cious Aggiungi: Come visualizzare il mittente? a Yahoo Aggiungi: Come visualizzare il mittente? a Stumbleupon Aggiungi: Come visualizzare il mittente? a Google Aggiungi: Come visualizzare il mittente? a BlogLines Aggiungi: Come visualizzare il mittente? a SocialDust.com Aggiungi: Come visualizzare il mittente? a Live.com Aggiungi: Come visualizzare il mittente? a Wikip.it
 Profilo E-mail  

Tutti gli orari sono UTC +2 ore