Manuali.it
Ciao e Benvenuto/a nel Forum di Manuali.it !
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!
Ci vediamo sul Forum !
Lo Staff di Manuali.it
Oggi è gio mag 24, 2012 8:56 pm

Tutti gli orari sono UTC +2 ore

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: help per la missione dove si deve registrare il cd a singles
MessaggioInviato: ven lug 06, 2007 1:13 am 
Non connesso
Contributor
Contributor

ciao raga scusate ma nella missione di sngles2 in cui si deve registrare il cd per anna dopo aver comprato il materiale mi dice che nn è più in grado di cantare e suonare insieme cosi mi dice che devo migliorare le mie abilità con la chitarra
ma come si fa io sto provando a farlo suonare sempre dalle sei del mattino ovviamente del gioco fino all'1 di notte ma le sue abilità nn crescono
mi potete aiutare???????? grazie in anticipo

Condividi: Aggiungi: help per la missione dove si deve registrare il cd a singles a Technorati Aggiungi: help per la missione dove si deve registrare il cd a singles a OKNOtizie Aggiungi: help per la missione dove si deve registrare il cd a singles a Segnalo Aggiungi: help per la missione dove si deve registrare il cd a singles a Digg Aggiungi: help per la missione dove si deve registrare il cd a singles a Boomark.it Aggiungi: help per la missione dove si deve registrare il cd a singles a Furl Aggiungi: help per la missione dove si deve registrare il cd a singles a de.li.cious Aggiungi: help per la missione dove si deve registrare il cd a singles a Yahoo Aggiungi: help per la missione dove si deve registrare il cd a singles a Stumbleupon Aggiungi: help per la missione dove si deve registrare il cd a singles a Google Aggiungi: help per la missione dove si deve registrare il cd a singles a BlogLines Aggiungi: help per la missione dove si deve registrare il cd a singles a SocialDust.com Aggiungi: help per la missione dove si deve registrare il cd a singles a Live.com Aggiungi: help per la missione dove si deve registrare il cd a singles a Wikip.it
 Profilo  

Tutti gli orari sono UTC +2 ore