Manuali.it
Ciao e Benvenuto/a nel Forum di Manuali.it !
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!
Ci vediamo sul Forum !
Lo Staff di Manuali.it
Oggi è gio mag 24, 2012 8:16 pm

Tutti gli orari sono UTC +2 ore

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: cd o libri autoistruzione
MessaggioInviato: sab gen 01, 2011 11:20 am 
Non connesso
Novizio
Novizio

Salve a tutti!

Tra qualche giorno dovrò iniziare a lavorare presso un ente pubblico come assistente amministrativo solo che oltre ad occuparmi della parte amministrativa ho scoperto che dovrò "supervisionare" la parte informatica.
Il problema è che io ho delle conoscenze di informatiche di base relative all'utilizzo di software di automazione di ufficio, qualche conoscenza di linguaggio c e di Html mentre non ho la più pallida idea di come funziona una rete Lan, di quali siano i requisiti hardware e software più adatti a delle macchine che si utilizzano in un ente pubblico e come si fa la manutenzione di base.

Sapreste consigliarmi una serie di libri o di cd di autoistruzione in merito?

Condividi: Aggiungi: cd o libri autoistruzione a Technorati Aggiungi: cd o libri autoistruzione a OKNOtizie Aggiungi: cd o libri autoistruzione a Segnalo Aggiungi: cd o libri autoistruzione a Digg Aggiungi: cd o libri autoistruzione a Boomark.it Aggiungi: cd o libri autoistruzione a Furl Aggiungi: cd o libri autoistruzione a de.li.cious Aggiungi: cd o libri autoistruzione a Yahoo Aggiungi: cd o libri autoistruzione a Stumbleupon Aggiungi: cd o libri autoistruzione a Google Aggiungi: cd o libri autoistruzione a BlogLines Aggiungi: cd o libri autoistruzione a SocialDust.com Aggiungi: cd o libri autoistruzione a Live.com Aggiungi: cd o libri autoistruzione a Wikip.it
 Profilo  

Tutti gli orari sono UTC +2 ore