Manuali.it
Ciao e Benvenuto/a nel Forum di Manuali.it !
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!
Ci vediamo sul Forum !
Lo Staff di Manuali.it
Oggi è gio mag 24, 2012 8:06 pm

Tutti gli orari sono UTC +2 ore

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: AIUTOOO!PROBLEMI CON SONY DVD RECORDER RDR-HX750
MessaggioInviato: dom ott 14, 2007 4:24 pm 
Non connesso
Utente
Utente

salve ho acquistato da poco un dvd recorder rdr-hx 750. ho dei problemi con la registrazione programmata in quanto secondo cio che dice il manuale dovrebbe comparirmi una serie di programmi tipo al televideo che io seleziono e che mi vengono registrati senza dover stare a scrivere orario di partenza e di stop della registrazione.un modo comodo ,solo che a me non appaiono queste schermate dove posso andare a scegliere i canali da registrare e non capisco perche'.il manuale non da molte indicazioni a proposito dice solo di lasciare il decoder satellitare acceso e di aspettare che il dvd recorder forse acquisisca i canali che ne so. cmq io ho lasciato acceso tutto e non mi prende nulla. sapreste darmi dei suggerimenti???VE NE SAREI GERATO ARRIVEDERCI

Condividi: Aggiungi: AIUTOOO!PROBLEMI CON SONY DVD RECORDER RDR-HX750 a Technorati Aggiungi: AIUTOOO!PROBLEMI CON SONY DVD RECORDER RDR-HX750 a OKNOtizie Aggiungi: AIUTOOO!PROBLEMI CON SONY DVD RECORDER RDR-HX750 a Segnalo Aggiungi: AIUTOOO!PROBLEMI CON SONY DVD RECORDER RDR-HX750 a Digg Aggiungi: AIUTOOO!PROBLEMI CON SONY DVD RECORDER RDR-HX750 a Boomark.it Aggiungi: AIUTOOO!PROBLEMI CON SONY DVD RECORDER RDR-HX750 a Furl Aggiungi: AIUTOOO!PROBLEMI CON SONY DVD RECORDER RDR-HX750 a de.li.cious Aggiungi: AIUTOOO!PROBLEMI CON SONY DVD RECORDER RDR-HX750 a Yahoo Aggiungi: AIUTOOO!PROBLEMI CON SONY DVD RECORDER RDR-HX750 a Stumbleupon Aggiungi: AIUTOOO!PROBLEMI CON SONY DVD RECORDER RDR-HX750 a Google Aggiungi: AIUTOOO!PROBLEMI CON SONY DVD RECORDER RDR-HX750 a BlogLines Aggiungi: AIUTOOO!PROBLEMI CON SONY DVD RECORDER RDR-HX750 a SocialDust.com Aggiungi: AIUTOOO!PROBLEMI CON SONY DVD RECORDER RDR-HX750 a Live.com Aggiungi: AIUTOOO!PROBLEMI CON SONY DVD RECORDER RDR-HX750 a Wikip.it
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ott 14, 2007 8:21 pm 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Purtroppo non posso esserti di aiuto, ma l'assistenza :

http://www.sony.it/view/ShowArticle.act ... =odw_it_IT

c'è un centralino da contattare... :)

Condividi: Aggiungi: AIUTOOO!PROBLEMI CON SONY DVD RECORDER RDR-HX750 a Technorati Aggiungi: AIUTOOO!PROBLEMI CON SONY DVD RECORDER RDR-HX750 a OKNOtizie Aggiungi: AIUTOOO!PROBLEMI CON SONY DVD RECORDER RDR-HX750 a Segnalo Aggiungi: AIUTOOO!PROBLEMI CON SONY DVD RECORDER RDR-HX750 a Digg Aggiungi: AIUTOOO!PROBLEMI CON SONY DVD RECORDER RDR-HX750 a Boomark.it Aggiungi: AIUTOOO!PROBLEMI CON SONY DVD RECORDER RDR-HX750 a Furl Aggiungi: AIUTOOO!PROBLEMI CON SONY DVD RECORDER RDR-HX750 a de.li.cious Aggiungi: AIUTOOO!PROBLEMI CON SONY DVD RECORDER RDR-HX750 a Yahoo Aggiungi: AIUTOOO!PROBLEMI CON SONY DVD RECORDER RDR-HX750 a Stumbleupon Aggiungi: AIUTOOO!PROBLEMI CON SONY DVD RECORDER RDR-HX750 a Google Aggiungi: AIUTOOO!PROBLEMI CON SONY DVD RECORDER RDR-HX750 a BlogLines Aggiungi: AIUTOOO!PROBLEMI CON SONY DVD RECORDER RDR-HX750 a SocialDust.com Aggiungi: AIUTOOO!PROBLEMI CON SONY DVD RECORDER RDR-HX750 a Live.com Aggiungi: AIUTOOO!PROBLEMI CON SONY DVD RECORDER RDR-HX750 a Wikip.it
 Profilo E-mail  

Tutti gli orari sono UTC +2 ore