Manuali.it
Ciao e Benvenuto/a nel Forum di Manuali.it !
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!
Ci vediamo sul Forum !
Lo Staff di Manuali.it
Oggi è mar feb 09, 2010 1:51 pm

Tutti gli orari sono UTC +2 ore

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: cercasi manuale TV SONY TRINITRON KV-H2521A
MessaggioInviato: gio set 14, 2006 4:59 pm 
Non connesso
Novizio
Novizio

A mia madre hanno regalato un tv usato funzionante, ma da sintonizzare, senza manuale utente. Sul sito della Sony non l'ho trovato...
Se qualcuno fosse così gentile da indicarmi dove posso trovarlo.
Grazie.

Condividi: Aggiungi: cercasi manuale TV SONY TRINITRON KV-H2521A a Technorati Aggiungi: cercasi manuale TV SONY TRINITRON KV-H2521A a OKNOtizie Aggiungi: cercasi manuale TV SONY TRINITRON KV-H2521A a Segnalo Aggiungi: cercasi manuale TV SONY TRINITRON KV-H2521A a Digg Aggiungi: cercasi manuale TV SONY TRINITRON KV-H2521A a Boomark.it Aggiungi: cercasi manuale TV SONY TRINITRON KV-H2521A a Furl Aggiungi: cercasi manuale TV SONY TRINITRON KV-H2521A a de.li.cious Aggiungi: cercasi manuale TV SONY TRINITRON KV-H2521A a Yahoo Aggiungi: cercasi manuale TV SONY TRINITRON KV-H2521A a Stumbleupon Aggiungi: cercasi manuale TV SONY TRINITRON KV-H2521A a Google Aggiungi: cercasi manuale TV SONY TRINITRON KV-H2521A a BlogLines Aggiungi: cercasi manuale TV SONY TRINITRON KV-H2521A a SocialDust.com Aggiungi: cercasi manuale TV SONY TRINITRON KV-H2521A a Live.com Aggiungi: cercasi manuale TV SONY TRINITRON KV-H2521A a Wikip.it
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 14, 2006 6:28 pm 
Non connesso
Writer
Writer

ciao :) ...ma è una tv vecchia???? in rete ho trovato solo i suoi manuali in inglese a pagamento a 14 dollari....nient'altro....in italiano nn ne parlavano neanche...mi dispiace.... :(

Condividi: Aggiungi: cercasi manuale TV SONY TRINITRON KV-H2521A a Technorati Aggiungi: cercasi manuale TV SONY TRINITRON KV-H2521A a OKNOtizie Aggiungi: cercasi manuale TV SONY TRINITRON KV-H2521A a Segnalo Aggiungi: cercasi manuale TV SONY TRINITRON KV-H2521A a Digg Aggiungi: cercasi manuale TV SONY TRINITRON KV-H2521A a Boomark.it Aggiungi: cercasi manuale TV SONY TRINITRON KV-H2521A a Furl Aggiungi: cercasi manuale TV SONY TRINITRON KV-H2521A a de.li.cious Aggiungi: cercasi manuale TV SONY TRINITRON KV-H2521A a Yahoo Aggiungi: cercasi manuale TV SONY TRINITRON KV-H2521A a Stumbleupon Aggiungi: cercasi manuale TV SONY TRINITRON KV-H2521A a Google Aggiungi: cercasi manuale TV SONY TRINITRON KV-H2521A a BlogLines Aggiungi: cercasi manuale TV SONY TRINITRON KV-H2521A a SocialDust.com Aggiungi: cercasi manuale TV SONY TRINITRON KV-H2521A a Live.com Aggiungi: cercasi manuale TV SONY TRINITRON KV-H2521A a Wikip.it
 Profilo E-mail  

Tutti gli orari sono UTC +2 ore