Non so se è questa la sezione giusta per porre il mio problema.
Ho un Samsung DVD-HR770 con HD da 160 Gb. E' un masterizzatore da casa su cui registro trasmissioni TV che poi riverso su DVD.
Dopo aver formattato un disco in formato DVD-VIDEO, vi ho trasferito in varie riprese 24 video brevi in modo EP. Alla fine ho verificato che restavano 6 minuti di spazio libero sul disco. Ho avviato la finalizzazione del DVD, ma questa operazione si è prolungata in modo anomalo - circa mezz'ora - ed alla fine è comparso il messaggio "Disco vuoto vuoi formattarlo?".
Cosa può essere successo? Perché?
L'operazione di finalizzazione funziona perfettamente in altri casi quando c'è molto più spazio rimanente sul disco, e non trovo aiuto dal manuale.
Normalmente dopo la finalizzazione compare un menu che contiene 6 titoli per pagina.
Forse il numero di 24 titoli ha forzato il sistema a creare 4 pagine di menu e la memoria è risultata insufficiente, creando l'errore di finalizzazione. Però il manuale non mette in guardia su questa possibilità.
Il disco risulta illeggibile anche da PC. Come posso recuperare i video già registrati sul disco?
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
Nicola