Manuali.it
Ciao e Benvenuto/a nel Forum di Manuali.it !
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!
Ci vediamo sul Forum !
Lo Staff di Manuali.it
Oggi è ven gen 19, 2018 11:07 pm

Tutti gli orari sono UTC +2 ore

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: xp non si avvia : errore del software
MessaggioInviato: ven gen 24, 2014 11:12 pm 
Non connesso
Contributor
Contributor

Ciao a tutti come state?
eccomi di nuovo a chiedere aiuto
oggi d'improvviso , mentre stavo disinstallando un gioco di scacchi che mi dava problemi, il pc si è bloccato, apparsa schermata nera con questa scritta "impossibile avviare windows. errore del software. Riportare questo problema cone: caricamento delle DLL del Kernel necessarie. Rivolgersi al supporto tecnico!"

Ho provato a guardare un pò in rete ed avevo anche trovato un programmino per riparare le DLL ma il guaio è che il mio lettore CD non funziona!!

Erano già un pò di giorni che il pc mi dava problemi e avevo fatto una bella pulizia con CCleaner poi avevo anche ripristinato Firefox che si avviava con la lentezza di una lumaca, infine pensando ad un virus ho scaricato Kaspersky Virus Removal Tool e fatto fare una scannerizzazione di 6 ore!! Ho eliminato ciò che aveva trovato di sospetto ( un paio di voci che non ricordo)e quindi l'ho disinstallato ed eliminato la cartella che aveva creato. Mi sa che ho combinato un pasticcio uff!
Qualcuno bravo può aiutarmi ?

Crediamo di gioire solo se siamo amati, invece la vera gioia sta nel contraccambiare quest'amore.

Il segreto della felicità è trovare la propria gioia nella gioia dell'altro

Condividi: Aggiungi: xp non si avvia : errore del software a Technorati Aggiungi: xp non si avvia : errore del software a OKNOtizie Aggiungi: xp non si avvia : errore del software a Segnalo Aggiungi: xp non si avvia : errore del software a Digg Aggiungi: xp non si avvia : errore del software a Boomark.it Aggiungi: xp non si avvia : errore del software a Furl Aggiungi: xp non si avvia : errore del software a de.li.cious Aggiungi: xp non si avvia : errore del software a Yahoo Aggiungi: xp non si avvia : errore del software a Stumbleupon Aggiungi: xp non si avvia : errore del software a Google Aggiungi: xp non si avvia : errore del software a BlogLines Aggiungi: xp non si avvia : errore del software a SocialDust.com Aggiungi: xp non si avvia : errore del software a Live.com Aggiungi: xp non si avvia : errore del software a Wikip.it
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: xp non si avvia : errore del software
MessaggioInviato: mar set 02, 2014 9:04 pm 
Non connesso
Supporter del Mese
Supporter del Mese

Molto probabilmente avrai già risolto o bruciato il computer per la rabbia. Comunque, dal momento che non ti funziona il lettore cd dovrai procurarti una pendrive abbastanza capiente da farci entrare una copia OEM di windows xp (esistono vari software gratuiti in rete che copiano da cd o file immagine del sistema operativo in formato valido per inserirlo in una pendrive), settare il BIOS in modo tale che faccia partire il boot da usb, e provare un ripristino di sistema di windows.

Condividi: Aggiungi: xp non si avvia : errore del software a Technorati Aggiungi: xp non si avvia : errore del software a OKNOtizie Aggiungi: xp non si avvia : errore del software a Segnalo Aggiungi: xp non si avvia : errore del software a Digg Aggiungi: xp non si avvia : errore del software a Boomark.it Aggiungi: xp non si avvia : errore del software a Furl Aggiungi: xp non si avvia : errore del software a de.li.cious Aggiungi: xp non si avvia : errore del software a Yahoo Aggiungi: xp non si avvia : errore del software a Stumbleupon Aggiungi: xp non si avvia : errore del software a Google Aggiungi: xp non si avvia : errore del software a BlogLines Aggiungi: xp non si avvia : errore del software a SocialDust.com Aggiungi: xp non si avvia : errore del software a Live.com Aggiungi: xp non si avvia : errore del software a Wikip.it
 Profilo  

Tutti gli orari sono UTC +2 ore