Manuali.it
Ciao e Benvenuto/a nel Forum di Manuali.it !
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!
Ci vediamo sul Forum !
Lo Staff di Manuali.it
Oggi è sab apr 21, 2018 12:06 am

Tutti gli orari sono UTC +2 ore

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: irql_not_less_or_equal win xp
MessaggioInviato: lun set 16, 2013 8:05 pm 
Non connesso
Contributor
Contributor

salve a tutti, ho un pc che non posso assolutamente formattare che mi presenta il problema in fase di reinstallazione di Windows xp pro. ho provato varie release di Windows xp ma il problema è sempre lo stess. faccio caricare il cd di win da boot, poi al momento che deve darmi la possibilità di scegliere di fare o la reinstallazione o di fare R, mi esce il messaggio in oggetto. con qualche release ci sono pure riuscito a fare un chkdsk /r, ma poi al momento di fare la reinstallazione non mi da la partizione precedente. credo che sia qualche file sull'hard disk legato ai driver sata. si potrebbe provare a fare qualcosa per poter ripristinare questo sistema????

Condividi: Aggiungi: irql_not_less_or_equal win xp a Technorati Aggiungi: irql_not_less_or_equal win xp a OKNOtizie Aggiungi: irql_not_less_or_equal win xp a Segnalo Aggiungi: irql_not_less_or_equal win xp a Digg Aggiungi: irql_not_less_or_equal win xp a Boomark.it Aggiungi: irql_not_less_or_equal win xp a Furl Aggiungi: irql_not_less_or_equal win xp a de.li.cious Aggiungi: irql_not_less_or_equal win xp a Yahoo Aggiungi: irql_not_less_or_equal win xp a Stumbleupon Aggiungi: irql_not_less_or_equal win xp a Google Aggiungi: irql_not_less_or_equal win xp a BlogLines Aggiungi: irql_not_less_or_equal win xp a SocialDust.com Aggiungi: irql_not_less_or_equal win xp a Live.com Aggiungi: irql_not_less_or_equal win xp a Wikip.it
 Profilo  

Tutti gli orari sono UTC +2 ore