Manuali.it
Ciao e Benvenuto/a nel Forum di Manuali.it !
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!
Ci vediamo sul Forum !
Lo Staff di Manuali.it
Oggi è sab set 23, 2017 3:34 am

Tutti gli orari sono UTC +2 ore

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Ibernazione e Alimentazione
MessaggioInviato: ven set 23, 2016 6:47 pm 
Non connesso
Utente
Utente

Salve, rieccomi a voi.
Vi scrivo per sottoporvi una domanda, forse stupida, ma che mi ha messo un dubbio. Ho un nuovo PC con Motherboard ASUS H17OM - PLUS e disco SSD Kingston da 480G. Sul frontalino ho anche un lettore memory card e la sua alimentazione si nota dall'accensione di un led (power). Il maus e la tastiera funzionano ancora tramite connettore PS/2. Se commuto il taso del PC ON/OFF in OFF tutto naturalmente si spegne perchè disalimentato. Ma tolgiendo l'ibernazione ( powercfg -h off ) o disattivando l'avvio rapido (che sò diminuire la vita di questi dischi) si spengono ugualmente sia il suddetto led che il PS/2 che fa anche da caricabatterie. Domanda: il disco SSD a questo punto è ancora alimentato, ma da chi? dalla 220 V o dalla batteria del PC?Se così fosse
mi si scaricherebbe in poco tempo. Il S.O. è Windows 10 ma questo non credo abbia molta importanza
Grazie in anticipo per la vs. cortese risposta

Condividi: Aggiungi: Ibernazione e Alimentazione a Technorati Aggiungi: Ibernazione e Alimentazione a OKNOtizie Aggiungi: Ibernazione e Alimentazione a Segnalo Aggiungi: Ibernazione e Alimentazione a Digg Aggiungi: Ibernazione e Alimentazione a Boomark.it Aggiungi: Ibernazione e Alimentazione a Furl Aggiungi: Ibernazione e Alimentazione a de.li.cious Aggiungi: Ibernazione e Alimentazione a Yahoo Aggiungi: Ibernazione e Alimentazione a Stumbleupon Aggiungi: Ibernazione e Alimentazione a Google Aggiungi: Ibernazione e Alimentazione a BlogLines Aggiungi: Ibernazione e Alimentazione a SocialDust.com Aggiungi: Ibernazione e Alimentazione a Live.com Aggiungi: Ibernazione e Alimentazione a Wikip.it
 Profilo E-mail  

Tutti gli orari sono UTC +2 ore