...stamattina ho deciso di ripristinare tutto il pc con i dischi... ho inserito nel PC il primo dei 3 cd di ripristino che ho creato quando avviai per la prima volta il pc, poi ho premuto "esc" per DOS, poi F9 per il boot li lettura cd/dvd, poi carica i files di windows e dopo si apre la finestra Recovery manager e mi chiede di procedere, io spunto "Esegui il programma dal disco" (ricordo che ho il 1mo disco inserito) poi clicco "avanti" e va su "Benvenuto ecc..." mi spiega che riportera' il pc alle condizioni originali ecc..ecc.. clicco "avanti" e poi si apre "Ripristino configurazione sistema Microsoft", spunto "Si" e vado avanti, poi dopo qualche secondo mi si apre un'altra finestra con un triangolo giallo ed un punto esclamativo in mezzo e di lato c'e' scritto: "Ripristino configurazione di sistema Microsoft richiede di abbandonare Recovery Manager" clicco su avanti e poi si apre un'altra finestra "System Restore" dove c'e' un cerchio o pallino rosso con una X al centro e di fianco in inglese c'e' scritto "No restore points have been created on your computer's system disk. To create a restore point open System Protection" (scritta cliccabile blu), quindi clicco su System Protection e mi si apre un'altra finestra che dice " Your computer is running in a limited diagnostic state. If you use System Restore in this limited state you cannot undo the restore operation. Help topics are not available in this state".
Sotto c'e' OK, lo clicco e la finestra va via...poi clicco "cancel" (l'unico cliccabile) nella finestra di prima che era rimasta sotto "Restore System files and settings" e il computer si riavvia ritornando al desktop come prima sempre con il WIFI, il Centro sicurezza e l'audio non attivi.
Come mai? Mah!

Aiutatemi grazie