Manuali.it
Ciao e Benvenuto/a nel Forum di Manuali.it !
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!
Ci vediamo sul Forum !
Lo Staff di Manuali.it
Oggi è ven mag 24, 2013 9:41 am

Tutti gli orari sono UTC +2 ore

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Vista problema blocco note x html
MessaggioInviato: ven ago 14, 2009 5:11 pm 
Non connesso
Novizio
Novizio

Ciao a tutti sto provando a modificare una pagina html direttamente dal browser di vista e non passando da dreamweaver ... dunque apro la pagina htm poi tasto destro - html e mi si apre una sorta di manager speculare al blocco note con una serire di numeri in verticale sulla sinistra e poi tag ed attributi con elementi e contenuti sulla destra ora il problema e che il manager con il contenuto html non mi permette di modificare, cancellare, sottrarre ed aggiungere tags ed attributi .......... a differenza ad esempio di xp che su qualunque documento htm bastava fare tasto destro - html e si apriva il blocco note dove immediatamente si poteva apportare tutte le modifiche del caso come mai ..... ometto qualche passaggio ?
Ho provato dal menù strumenti di explorer andando in : opzioni internet/programmi/modifica html ed ho impostato blocco note ma se eseguo l'operazione di cui sopra mi si riapre il manager ...
Ho provato anche a creare un documento ex novo direttamente dal blocco note ma poi una volta creata la pagina html il blocco note viene sostituito da questo manager che a quanto pare non mi permette di fare modifiche
aspetto una dritta un saluto e ciao

Condividi: Aggiungi: Vista problema blocco note x html a Technorati Aggiungi: Vista problema blocco note x html a OKNOtizie Aggiungi: Vista problema blocco note x html a Segnalo Aggiungi: Vista problema blocco note x html a Digg Aggiungi: Vista problema blocco note x html a Boomark.it Aggiungi: Vista problema blocco note x html a Furl Aggiungi: Vista problema blocco note x html a de.li.cious Aggiungi: Vista problema blocco note x html a Yahoo Aggiungi: Vista problema blocco note x html a Stumbleupon Aggiungi: Vista problema blocco note x html a Google Aggiungi: Vista problema blocco note x html a BlogLines Aggiungi: Vista problema blocco note x html a SocialDust.com Aggiungi: Vista problema blocco note x html a Live.com Aggiungi: Vista problema blocco note x html a Wikip.it
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Vista problema blocco note x html
MessaggioInviato: lun set 21, 2009 6:23 pm 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Dal Menu Strumenti seleziona "Strumenti di sviluppo".
Si apre un tool molto simile a Firebug di Firefox o Dragonfly di Opera.
Dal menu file di questo tool seleziona Personalizza visualizzazione HTML in Internet Explorer > Blocco note
E' possibile altresì selezionare anche altri programmi selezionando "Altro..."

Condividi: Aggiungi: Vista problema blocco note x html a Technorati Aggiungi: Vista problema blocco note x html a OKNOtizie Aggiungi: Vista problema blocco note x html a Segnalo Aggiungi: Vista problema blocco note x html a Digg Aggiungi: Vista problema blocco note x html a Boomark.it Aggiungi: Vista problema blocco note x html a Furl Aggiungi: Vista problema blocco note x html a de.li.cious Aggiungi: Vista problema blocco note x html a Yahoo Aggiungi: Vista problema blocco note x html a Stumbleupon Aggiungi: Vista problema blocco note x html a Google Aggiungi: Vista problema blocco note x html a BlogLines Aggiungi: Vista problema blocco note x html a SocialDust.com Aggiungi: Vista problema blocco note x html a Live.com Aggiungi: Vista problema blocco note x html a Wikip.it
 Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Re: Vista problema blocco note x html
MessaggioInviato: lun set 21, 2009 6:41 pm 
Non connesso
Novizio
Novizio

Perfetto .... grazie per la dritta

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC +2 ore