gasonfire ha scritto:
a me pare strano che tu non sappia che non tutte le cose che sono nate con l'intento di migliorare quelle preesistenti vanno a buon fine.
Vista, tanto per fare un esempio eclatante, è un sistema operativo che nelle intenzioni della Microsoft avrebbe dovuto apportare miglioramenti. Ti risulta che sia così?
Potrei citarti una gran quantità di commenti per niente entusiasti sulla presunta utilità di questo service pack 1 per vista, letti in particolare in un Forum che ha dedicato una sezione del proprio spazio appositamente per raccogliere le opinioni degli utenti su SP1 per Vista. Se non corro il rischio di fare spamming ti riporto il link.
Bhè a questo punto non saprei proprio cosa dirti..ognuno la vede e la pensa come crede...per quanto mi riguarda io trovo che il service pack 1 mi abbia migliorato e velocizzato il sistema così come è stato per tutti coloro a cui per lavoro l'ho montato ed installato.....tutte queste critiche negative per la maggior parte ( e sottolineo per la mafggior parte) sono poi di coloro che si ostinano a montare e far girare Vista su sistemi datati e quindi è normale i problemi di cui mi dici ed inoltre si ostinano a voler far funzionare su Vista programmi o driver che non sono stati creati o concepiti per Vista in quanto semplicemente questo non esisteva ancora. Poi fa un pò come ti pare..io ho detto la mia.
PS.: Consiglio spassionato: a questo punto disinstalla Vista e prova Linux visto che la maggior parte di coloro che citi in questi forum ( ma ben chiaro. NON TUTTI) odiano la Microsoft ed hanno Linux!!!