Manuali.it
Ciao e Benvenuto/a nel Forum di Manuali.it !
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!
Ci vediamo sul Forum !
Lo Staff di Manuali.it
Oggi è mer mag 23, 2012 7:42 pm

Tutti gli orari sono UTC +2 ore

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: connessione alla wi fi solo locale
MessaggioInviato: mer lug 08, 2009 4:14 pm 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

dunque il mio pbroblema è il seguente , anche se penso non dipenda da computer volevo un vostro parere ho un pc fisso con windows xp professional e un portatile con windows vista home basic un modem alice gate 2 plus wi fi, un contratto alice flat

il fisso è collegato al modem tramite cavo ethernet e il poratatile utilizzerebbe la wi fi per l'accesso a internet , dico utilizzerebbe perchè trovata la retee inserito la chiave wep mi da accesso solo locale non posso collegarmi ad internet

ho chiamato il centro assistenza telecom 187 e mi hanno detto che il problema è del mio pc , allora ho preso la torretta , portatile e modem e ho collegato il tutto sulla linea telefonica di mio cugino che ha lo stesso contratto e li tutto funziona bene ,

cosa mi consigliate di fare? è un problema alla mia linea telefonica o magari è un problema telecom ? il fatto è che loro insistono dicendo che con la wi fi non centrano niente e il problema è di configurazione del mio pc , tale dubbio l'ho "estinto" con l'operazione che ho detto sopra non sò più che fare cambiare gestore?

Condividi: Aggiungi: Re: connessione alla wi fi solo locale a Technorati Aggiungi: Re: connessione alla wi fi solo locale a OKNOtizie Aggiungi: Re: connessione alla wi fi solo locale a Segnalo Aggiungi: Re: connessione alla wi fi solo locale a Digg Aggiungi: Re: connessione alla wi fi solo locale a Boomark.it Aggiungi: Re: connessione alla wi fi solo locale a Furl Aggiungi: Re: connessione alla wi fi solo locale a de.li.cious Aggiungi: Re: connessione alla wi fi solo locale a Yahoo Aggiungi: Re: connessione alla wi fi solo locale a Stumbleupon Aggiungi: Re: connessione alla wi fi solo locale a Google Aggiungi: Re: connessione alla wi fi solo locale a BlogLines Aggiungi: Re: connessione alla wi fi solo locale a SocialDust.com Aggiungi: Re: connessione alla wi fi solo locale a Live.com Aggiungi: Re: connessione alla wi fi solo locale a Wikip.it
 Profilo  

Tutti gli orari sono UTC +2 ore