Manuali.it
Ciao e Benvenuto/a nel Forum di Manuali.it !
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!
Ci vediamo sul Forum !
Lo Staff di Manuali.it
Oggi è mer mag 23, 2012 7:39 pm

Tutti gli orari sono UTC +2 ore

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: problemi VISTA_64 +ALICE ADSL
MessaggioInviato: mar set 18, 2007 10:50 am 
:( Salve a tutti, ho un problema con la connessione adsl di ALICE con vista ultimate_64bit
Ho configurato la connessione con modem ethernet (perfettamente OK con xp) ma non riesce a connettersi
Forse devo disabilitare qualche impostazione di VISTA?.....
perche la scheda di rete è ok rilascia l'indirizzo IP ma la macchina risulta connessa ma aprendo il brow. si apre la pop-up di connessione con nome utente e pass. clicco su connetti ma niente....
però c'è da dire che se vado in start-connetti a-crea unaconnessione ad una rete o internet mi dice che il cpu è già connesso ad internet_ mi da due scelte la prima CONNETTI SUBITO AD INTERNET la seconda CONFIGURA COMUNQUE UNA CONNESSIONE.
Se clicco su connetti mi apre direttamente explorer in una connessione passiva cioè non posso scaricare ed installare nulla ma le pagine le fa visualizzare chiedendomi sempre di installare flash player 9.0 ed altri activex x il web ma non posso perche NON è UNA VERA E PROPRIA CONNESSIONE .........? bho!

Condividi: Aggiungi: problemi VISTA_64 +ALICE ADSL a Technorati Aggiungi: problemi VISTA_64 +ALICE ADSL a OKNOtizie Aggiungi: problemi VISTA_64 +ALICE ADSL a Segnalo Aggiungi: problemi VISTA_64 +ALICE ADSL a Digg Aggiungi: problemi VISTA_64 +ALICE ADSL a Boomark.it Aggiungi: problemi VISTA_64 +ALICE ADSL a Furl Aggiungi: problemi VISTA_64 +ALICE ADSL a de.li.cious Aggiungi: problemi VISTA_64 +ALICE ADSL a Yahoo Aggiungi: problemi VISTA_64 +ALICE ADSL a Stumbleupon Aggiungi: problemi VISTA_64 +ALICE ADSL a Google Aggiungi: problemi VISTA_64 +ALICE ADSL a BlogLines Aggiungi: problemi VISTA_64 +ALICE ADSL a SocialDust.com Aggiungi: problemi VISTA_64 +ALICE ADSL a Live.com Aggiungi: problemi VISTA_64 +ALICE ADSL a Wikip.it

Tutti gli orari sono UTC +2 ore