Manuali.it
Ciao e Benvenuto/a nel Forum di Manuali.it !
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!
Ci vediamo sul Forum !
Lo Staff di Manuali.it
Oggi è mer mag 23, 2012 7:29 pm

Tutti gli orari sono UTC +2 ore

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: problemi con il click del touchpad
MessaggioInviato: ven apr 24, 2009 2:54 pm 
Non connesso
Utente
Utente

salve a tutti... da un pò di tempo ho riscontrato un problema con il click sul touchpad del mio portatile.. il touch funziona...la freccetta si muove, ma nn mi funziona il click... sono costretto ad usare il pulsante... ho provato a cercare nelle impostazioni, ad aggiornare driver...ma niente..
qualcuno ha consigli???

Condividi: Aggiungi: problemi con il click del touchpad a Technorati Aggiungi: problemi con il click del touchpad a OKNOtizie Aggiungi: problemi con il click del touchpad a Segnalo Aggiungi: problemi con il click del touchpad a Digg Aggiungi: problemi con il click del touchpad a Boomark.it Aggiungi: problemi con il click del touchpad a Furl Aggiungi: problemi con il click del touchpad a de.li.cious Aggiungi: problemi con il click del touchpad a Yahoo Aggiungi: problemi con il click del touchpad a Stumbleupon Aggiungi: problemi con il click del touchpad a Google Aggiungi: problemi con il click del touchpad a BlogLines Aggiungi: problemi con il click del touchpad a SocialDust.com Aggiungi: problemi con il click del touchpad a Live.com Aggiungi: problemi con il click del touchpad a Wikip.it
 Profilo  

Tutti gli orari sono UTC +2 ore