Manuali.it
Ciao e Benvenuto/a nel Forum di Manuali.it !
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!
Ci vediamo sul Forum !
Lo Staff di Manuali.it
Oggi è mer mag 23, 2012 7:23 pm

Tutti gli orari sono UTC +2 ore

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: problema molto grave
MessaggioInviato: dom mag 03, 2009 1:41 pm 
Non connesso
Utente
Utente

ciao a tutti
mi rivolgo a voi perche ho fatto un grave danno al mio portatile..
avevo installato windows vista premium originale..ieri notte si stava aggiornando ma avevo troppo sonno per aspettare che finiva e cosi ho spento il pc mentre diceva di non spegnerlo..sta mattina accendo il pc e non parte..|: ho detto vabbe formatto..avvio il pc tramite cd rom dico di ripristanare tutto ma...........non parte nulla *__* riprovo piu volte ma nulla..
allora mi viene la felice idea d installare xp
dato che sul pc desktop(quello da dove vi sto scrivendo)uso una versione di xp modificata che me lo rende simile a seven ultimate decido di installare questo..bene faccio partire di nuovo da cd-rom e funziona..formatto l unita dove c era windows vista copia dei file e riavvio..eeeeeee sorpresa mi ridice di nuovo la schermata quella blu con le varie partizioni..non parte l installazione di xp..a questo punto provo a far patire con il cd di vista..non accade nulla pero..schermata nera..|:
aiutamemi..non so piu cosa fare

Condividi: Aggiungi: problema molto grave a Technorati Aggiungi: problema molto grave a OKNOtizie Aggiungi: problema molto grave a Segnalo Aggiungi: problema molto grave a Digg Aggiungi: problema molto grave a Boomark.it Aggiungi: problema molto grave a Furl Aggiungi: problema molto grave a de.li.cious Aggiungi: problema molto grave a Yahoo Aggiungi: problema molto grave a Stumbleupon Aggiungi: problema molto grave a Google Aggiungi: problema molto grave a BlogLines Aggiungi: problema molto grave a SocialDust.com Aggiungi: problema molto grave a Live.com Aggiungi: problema molto grave a Wikip.it
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 04, 2009 6:44 pm 
Non connesso
Utente
Utente

uff..nessuno sa aiutarmi..:(
io ho provato ad installare un altra vesione di xp ma nulla..dopo la prima copia dei file siamo sempre punto e accapo..ho provanto ubuntu non parte neanche lui..mi dice sistema operativo mancante..e cosi anche con il cd di ripristino del pc.. :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby:
ma che cavolo è successoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
maledetto vista :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke:

Condividi: Aggiungi: problema molto grave a Technorati Aggiungi: problema molto grave a OKNOtizie Aggiungi: problema molto grave a Segnalo Aggiungi: problema molto grave a Digg Aggiungi: problema molto grave a Boomark.it Aggiungi: problema molto grave a Furl Aggiungi: problema molto grave a de.li.cious Aggiungi: problema molto grave a Yahoo Aggiungi: problema molto grave a Stumbleupon Aggiungi: problema molto grave a Google Aggiungi: problema molto grave a BlogLines Aggiungi: problema molto grave a SocialDust.com Aggiungi: problema molto grave a Live.com Aggiungi: problema molto grave a Wikip.it
 Profilo  

Tutti gli orari sono UTC +2 ore