|
Ho un problemone alla connessione che credo sia derivato da un problema software... In pratica aprendo il browser (mozilla firefox) in modalità di esecuzione (del so) normale, la connessione risulta essere inattiva anche se i computerini in basso (vicino all'orologio) indicano che il pc è attualmente connesso sia in locale che in internet.. Lo stesso problema lo ha anche emule e qualsiasi altro software che si connetta ad internet... Entrando in modalità provvisoria (con rete) però riesco a navigare tranquillamente....
Voglio dire anche che ultimamente ho eseguito delle modifiche manuali al registro, ma ripristinando le copie di backup non è migliorato assolutamente nulla... In seguito alle modifiche manuali ed ai backup ho avviato un software (Mz Vista Force) per il tweaking del so e della connessione e una volta apportate queste modifiche alla connessione (senza aver effettuato copie di backup) mi chiedeva di riavviare il pc, ma io ho rifiutato... la connessione è andata avanti tutta la notte finchè ho deciso di spegnere il pc... oggi accendendolo scopro che la connessione non parte in modalità normale ma solo in modalità provvisoria... Non so se è un problema riguardante direttamente questo programma...
Grazie,
shervin90
_________________ some ѕнєяνιи
|