Salve, sono disperato...
Ho installato l'utility
Control UserPasswords2 nel Pannello di Controllo del mio Windows XP Home Edition con SP2 perchè non volevo cliccare su OK ogni volta che avviavo il sistema operativo (visto che l'account era sprovvisto di password, mi sembrava un passaggio superfluo)... La procedura non ha funzionato... In più, avviando User Control 2 da pannello di controllo, ho trovato altri account con nomi strani... Credo di averli rimosi, in qualche modo...
Ora non riesco più ad accedere come Administrator perchè non mi viene riconosciuta la password e se inserisco il nome che aveva il mio account, riesco ad entrare in Windows ma non trovo più i miei documenti (evidentemente è stato creato un nuovo guest account
on-the-fly), nè il mio sfondo, nè altro di quello che mi sarei aspettato di trovare.
Ho provato a resettare la password dell'account Administrator con una utility scaricata da internet (perchè pare che non esista più l'account
Administrator) che dice che tutto è andato a buon fine (tant'è che al riavvio è stato eseguito il controllo del disco proprio come previsto dalle istruzioni fornite dal sito)... però ogni tentativo di entrare come Administrator e la nuova password è vano...
Vorrei poter risolvere questo problema... Almeno vorrei accedere alla mia cartella documenti per recuperare le foto ed altri documenti importanti. Poi non avrei nessun problema a formattare tutto e ricominciare da capo...
Spero che qualcuno possa essere d'aiuto.