Manuali.it
Ciao e Benvenuto/a nel Forum di Manuali.it !
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!
Ci vediamo sul Forum !
Lo Staff di Manuali.it
Oggi è mer mag 23, 2012 7:06 pm

Tutti gli orari sono UTC +2 ore

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: password accounts!
MessaggioInviato: lun set 24, 2007 11:55 am 
salve,
ho un serio problema con Vista. Ho creato due accounts (Admin segreto e GioGio) con una stessa password. Accedendo a Vista non mi riconosce questa password ("non corretta", e poi mi appare il pulsante "reimposta"). Il problema non e' pero' la reimpostazione, perche' se vado sul boot F5 -> F8 -> Ripristina computer, posso accedere sia come admin sia come administrator con quella password (e apre le utility di Vista).
Ho provato tutte le utility, ma nessuna funziona per il ripristino, semplicemente perche' non c'è niente da ripristinare. Il problema secondo me sta nel collegamento fra gli account admin e administrator con quelli "Admin segreto" e "GioGio". Infatti, se vado al net user del dos, mi dà disponibili solo "Administrator" e "Guest" (che nel recovery di Vista è comunque disabilitato). Se provo a creare un nuovo account (ad es. il già citato GioGio od altri), me lo crea, lo metto nel localgroup, pero' al riavvio - o del recovery o del Vista stesso - sparisce e mi dà il solito probolema di password.
Da notare che quando uso il comando net user dal dos appare anche la dicitura "the command completed with one or more errors", che potrebbe significare, secondo me, che c'èquesto problema: in realtà l'account admin è il suddetto GioGio, ma il sistema non lo riconosce per non so quale motivo.
C'è un modo di reimpostare tali password conoscendo quella da administrator/admin (dal dos, ripeto, sembra che i comandi non me li prenda!)?
delucidazioni?

Grazie!

Condividi: Aggiungi: password accounts! a Technorati Aggiungi: password accounts! a OKNOtizie Aggiungi: password accounts! a Segnalo Aggiungi: password accounts! a Digg Aggiungi: password accounts! a Boomark.it Aggiungi: password accounts! a Furl Aggiungi: password accounts! a de.li.cious Aggiungi: password accounts! a Yahoo Aggiungi: password accounts! a Stumbleupon Aggiungi: password accounts! a Google Aggiungi: password accounts! a BlogLines Aggiungi: password accounts! a SocialDust.com Aggiungi: password accounts! a Live.com Aggiungi: password accounts! a Wikip.it

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 24, 2007 5:42 pm 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Prova ad utilizzare NTRights dall'account Administrator per dare i privilegi corretti agli utenti appena creati (sempre che esistano).
Domandina: installate tutte le patch?

Condividi: Aggiungi: password accounts! a Technorati Aggiungi: password accounts! a OKNOtizie Aggiungi: password accounts! a Segnalo Aggiungi: password accounts! a Digg Aggiungi: password accounts! a Boomark.it Aggiungi: password accounts! a Furl Aggiungi: password accounts! a de.li.cious Aggiungi: password accounts! a Yahoo Aggiungi: password accounts! a Stumbleupon Aggiungi: password accounts! a Google Aggiungi: password accounts! a BlogLines Aggiungi: password accounts! a SocialDust.com Aggiungi: password accounts! a Live.com Aggiungi: password accounts! a Wikip.it
 Profilo E-mail  

Tutti gli orari sono UTC +2 ore