Manuali.it
Ciao e Benvenuto/a nel Forum di Manuali.it !
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!
Ci vediamo sul Forum !
Lo Staff di Manuali.it
Oggi è mer mag 23, 2012 6:58 pm

Tutti gli orari sono UTC +2 ore

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ago 28, 2008 7:20 am 
Non connesso
Contributor
Contributor

ho risolto non ci crederai ma ho risolto senza formattare.
procedura come installare sp1 senza formattare

avvio
msconfig
avvio selettivo
seleziona/flag su nscondi i processi di microsoft
riavvio
in tutti i portatile /case con vista preinstallato non si ha non avevo il dvd di installazione di vista ma avete , avevo il cd aggiornamento di windows vista con anytime upgrade.
lo inserite
setup.exe
cliccate su aggiorna windows
dopo 2 ore 4 riavvii avrete tutte le vostre cartelle e tutti i vostri file e tutti i vostri programmi ed un sistema operativo pulito
a questo punto tasto dx esegui come amministartore installate il sp1 dopo 1 ora avrete il vostro sp1 installato correttamente.
ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato su questo forum ed invito i moderatori a inserire la procedura per tutti quell i che non riescono ad installare il sp1.
va che e' una meraviglia e' piu' veloce anche in internet.
per chi vuole altre info mi contatti pure.
questa procedura non l'ho inventata io ma microsoft stessa mi ha suggerito come risolvere.:muro: :muro: :muro:

dopo 3 settimane ho risolto.
grazie a tuttti

Condividi: Aggiungi: non riesco ad aggiornare WU da aprile a Technorati Aggiungi: non riesco ad aggiornare WU da aprile a OKNOtizie Aggiungi: non riesco ad aggiornare WU da aprile a Segnalo Aggiungi: non riesco ad aggiornare WU da aprile a Digg Aggiungi: non riesco ad aggiornare WU da aprile a Boomark.it Aggiungi: non riesco ad aggiornare WU da aprile a Furl Aggiungi: non riesco ad aggiornare WU da aprile a de.li.cious Aggiungi: non riesco ad aggiornare WU da aprile a Yahoo Aggiungi: non riesco ad aggiornare WU da aprile a Stumbleupon Aggiungi: non riesco ad aggiornare WU da aprile a Google Aggiungi: non riesco ad aggiornare WU da aprile a BlogLines Aggiungi: non riesco ad aggiornare WU da aprile a SocialDust.com Aggiungi: non riesco ad aggiornare WU da aprile a Live.com Aggiungi: non riesco ad aggiornare WU da aprile a Wikip.it
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ago 28, 2008 10:11 am 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

:D :D complimenti :D :D

I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione.

Condividi: Aggiungi: non riesco ad aggiornare WU da aprile a Technorati Aggiungi: non riesco ad aggiornare WU da aprile a OKNOtizie Aggiungi: non riesco ad aggiornare WU da aprile a Segnalo Aggiungi: non riesco ad aggiornare WU da aprile a Digg Aggiungi: non riesco ad aggiornare WU da aprile a Boomark.it Aggiungi: non riesco ad aggiornare WU da aprile a Furl Aggiungi: non riesco ad aggiornare WU da aprile a de.li.cious Aggiungi: non riesco ad aggiornare WU da aprile a Yahoo Aggiungi: non riesco ad aggiornare WU da aprile a Stumbleupon Aggiungi: non riesco ad aggiornare WU da aprile a Google Aggiungi: non riesco ad aggiornare WU da aprile a BlogLines Aggiungi: non riesco ad aggiornare WU da aprile a SocialDust.com Aggiungi: non riesco ad aggiornare WU da aprile a Live.com Aggiungi: non riesco ad aggiornare WU da aprile a Wikip.it
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +2 ore