Ciao maghetto,
Sono nuovo del forum, e vedo che tu sei abbastanza espero. vediamo se riesci anche a risolvere un mi problema. Dunque ho comprato un portatile HP Tx1350El, che purtroppo monta Vista. Dopo circa 6 mesi, l'ho comprato a dicembre, mi sono rotto e ho mandato a quel paese il Vista. ho formattato e ho montato il mitico XP Sp2. Solo che installato tutto ok, non riesco ad azzeccare i driver di un sacco di periferiche. Come ad esempio: Sche Video, di rete, WebCam, Bt, impronte Digitali, Lettori di memory card e altrecose. Mi puoi aiutare per favore ??? Non voglio ripassare a Vista, troppi programmi non girano, e non voglio nemmeno il doppio boot all'inizio. E' possibile ????Aiutooooooooo. Ti premetto che sono andato sul sito HP, alla sessione download driver per xp, e ci sono la metà di quelli che mi dovrebbero servire. La mia email è:
fdefelice@net24.it, se gentilmente mi puoi rispondere in priv, te ne sare grato. In quanto non mi connetto quasi mai su questo sito. A dire il vero ci sono capitato per kaso e spero di rislvere il problema