Salve a tutti,
eccomi di nuovo qui e scusatemi se mi sono assentato per tutti questi mesi. ma un pò il lavoro un pò le vacanze..........
Comunque veniamo al problema. Come credo gia saprete ( visto che ne ho parlato gia in precedenti topic) circa un annetto fa mia sorella ha comprato un notebook Fujitsu Siemens della serie AMILO. ora visto che lei non ha connessione internet dove abita a Milano, questa estate me lo ha portato affinche' gli facessi i vari controlli di routine ed aggiornamenti. Ora dopo aver fatto tutto cio...( il notebook è diventato infatti ora una scheggia

.......eh eh) ho notato che da Windows Update mi effettua tutti gli aggiornamenti vari ma non il service pack 1 di Vista come se non esistesse. infatti ho eseguito tutti gli aggiornamenti che c' erano da fare (anche quelli di office 2007 dove mi ha regolarmente visto ed installato il sevice pack 1) ma del sevice pack di Vista nemmeno l'ombra. Ma è normale? come mai? forse perche si tratta della versione Home basic di Vista e non ho diritto a ciò( infatti cosa strana se vado in proprieta del sistema mi esce il collegamentoa dun sito dove acquistare aggiornamento a Vista ma se ho gia Home basic originale preinstallato)? lo posso fare io il download manuale dal sito e poi aggiornarlo? oppure corro dei rischi? mi conviene? grazie a quanti sapranno aiutarmi!!