Manuali.it
Ciao e Benvenuto/a nel Forum di Manuali.it !
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!
Ci vediamo sul Forum !
Lo Staff di Manuali.it
Oggi è mer mag 23, 2012 6:03 pm

Tutti gli orari sono UTC +2 ore

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: creare una rte domestica tra xp fisso e vista portatile con
MessaggioInviato: lun ott 08, 2007 2:27 pm 
Non connesso
Contributor
Contributor

ciao a tutti....io ci ho provato a fare quell oche ho scritto in oggetto...
tra xp e xp non ci sono problemi ma tra un pc fisso con so xp ed un pirtatile acer con installato so visto home premium non c'è niente da fare su vista non mi trova la la rete, non trova l'altro pc xp...volevo utilizzare un cavo crossato per scambiare + velocemnte dei file dal xp a vista...

ragazzi ...perchjè non create una guida di come fare sarebbe utilissima....

:crybaby:

Condividi: Aggiungi: creare una rte domestica tra xp fisso e vista portatile con a Technorati Aggiungi: creare una rte domestica tra xp fisso e vista portatile con a OKNOtizie Aggiungi: creare una rte domestica tra xp fisso e vista portatile con a Segnalo Aggiungi: creare una rte domestica tra xp fisso e vista portatile con a Digg Aggiungi: creare una rte domestica tra xp fisso e vista portatile con a Boomark.it Aggiungi: creare una rte domestica tra xp fisso e vista portatile con a Furl Aggiungi: creare una rte domestica tra xp fisso e vista portatile con a de.li.cious Aggiungi: creare una rte domestica tra xp fisso e vista portatile con a Yahoo Aggiungi: creare una rte domestica tra xp fisso e vista portatile con a Stumbleupon Aggiungi: creare una rte domestica tra xp fisso e vista portatile con a Google Aggiungi: creare una rte domestica tra xp fisso e vista portatile con a BlogLines Aggiungi: creare una rte domestica tra xp fisso e vista portatile con a SocialDust.com Aggiungi: creare una rte domestica tra xp fisso e vista portatile con a Live.com Aggiungi: creare una rte domestica tra xp fisso e vista portatile con a Wikip.it
 Profilo  

Tutti gli orari sono UTC +2 ore