Manuali.it
Ciao e Benvenuto/a nel Forum di Manuali.it !
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!
Ci vediamo sul Forum !
Lo Staff di Manuali.it
Oggi è mer mag 23, 2012 5:49 pm

Tutti gli orari sono UTC +2 ore

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Cio ragazzi sono nuovo vi spiego il mio grande problema!!!
MessaggioInviato: lun ott 12, 2009 9:22 pm 
Non connesso
Novizio
Novizio

ho fatto un disastro sul mio pc vista..all'inizio ho istallato nero7 e non mi funzionava..lo volevo disinstallare e mettere il nero8...e non me lo faceva fare...ho provato di fare manualmente di cancellare tutti i file che esistono del nero7....e poi con easycleaner ho cancellato i file di registro tutti e anche delle voci che erano rimasti....vado nel disco locale programmi... e c'è ancora quella benedetta cartella di nero... ho riuscito ad eliminare i file dentro....ma rimangano ancora 4 o 5 file del nero7...che per eliminarli serviva l'autorizzazione....ma e strano perchè io già sono amministratore....e cosa ho fatto ho cambiato impostazione dentro al disco locale protezione...
ho messo consenti tutto..ma adesso non mi fa neanche accedere al disco locale.. non mi fa proprio entrare...e non riesco a copiare neanche le cose e di passarle su una penna drive per salvarli.... no lo so cosa ho combinato...ma non voglio che si formatta il pc... ho tantissime cose utili ragazzi... per favore aiutatemiii mi serve il vostro aiuto.. e spiegatemi passo per passo quello che dovrei fare per cortesia... grazie per la vostra collaborazione... questo e il msn se qualcosa sono qausi sempre in linea gigibynight@hotmail.it

Condividi: Aggiungi: Cio ragazzi sono nuovo vi spiego il mio grande problema!!! a Technorati Aggiungi: Cio ragazzi sono nuovo vi spiego il mio grande problema!!! a OKNOtizie Aggiungi: Cio ragazzi sono nuovo vi spiego il mio grande problema!!! a Segnalo Aggiungi: Cio ragazzi sono nuovo vi spiego il mio grande problema!!! a Digg Aggiungi: Cio ragazzi sono nuovo vi spiego il mio grande problema!!! a Boomark.it Aggiungi: Cio ragazzi sono nuovo vi spiego il mio grande problema!!! a Furl Aggiungi: Cio ragazzi sono nuovo vi spiego il mio grande problema!!! a de.li.cious Aggiungi: Cio ragazzi sono nuovo vi spiego il mio grande problema!!! a Yahoo Aggiungi: Cio ragazzi sono nuovo vi spiego il mio grande problema!!! a Stumbleupon Aggiungi: Cio ragazzi sono nuovo vi spiego il mio grande problema!!! a Google Aggiungi: Cio ragazzi sono nuovo vi spiego il mio grande problema!!! a BlogLines Aggiungi: Cio ragazzi sono nuovo vi spiego il mio grande problema!!! a SocialDust.com Aggiungi: Cio ragazzi sono nuovo vi spiego il mio grande problema!!! a Live.com Aggiungi: Cio ragazzi sono nuovo vi spiego il mio grande problema!!! a Wikip.it
 Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Re: Cio ragazzi sono nuovo vi spiego il mio grande problema!!!
MessaggioInviato: mar ott 13, 2009 1:39 pm 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Immagine

Ciao e Benvenuto/a nel Forum di Manuali.it !
Ti ringraziamo per esserti iscritto ed essere entrato a far parte della nostra comunità.

Ti invitiamo a leggere con attenzione il Regolamento del Forum che trovi QUI e a personalizzare il tuo profilo utente inserendo una firma e sopratutto un avatar. Per entrare nel tuo profilo ti basterà cliccare sulla scritta "Profilo" nella parte alta di qualsiasi pagina del Forum.

Per qualsiasi problema, dubbio o richiesta non esitare a contattarci nella sezione Contatti con la Redazione o a contattare un membro dello staff via e-mail o Messaggio Privato.

Ci vediamo sul Forum !
Un saluto.
Lo Staff

-Corsair 550W 80plus
-SEAGATE Barracuda 1TB
-Windows 7 Home Premium 64bit
-G.SKILL DDR3 4GB CL7
-GIGABYTE P55-USB3
-Intel CORE i5 760/2.8HGz
-Inter-Tech CK-35 Observer Rubber Black Coated ATX-Tower
-Gigabyte nVidia 460 1GB DDR5

Immagine

Condividi: Aggiungi: Cio ragazzi sono nuovo vi spiego il mio grande problema!!! a Technorati Aggiungi: Cio ragazzi sono nuovo vi spiego il mio grande problema!!! a OKNOtizie Aggiungi: Cio ragazzi sono nuovo vi spiego il mio grande problema!!! a Segnalo Aggiungi: Cio ragazzi sono nuovo vi spiego il mio grande problema!!! a Digg Aggiungi: Cio ragazzi sono nuovo vi spiego il mio grande problema!!! a Boomark.it Aggiungi: Cio ragazzi sono nuovo vi spiego il mio grande problema!!! a Furl Aggiungi: Cio ragazzi sono nuovo vi spiego il mio grande problema!!! a de.li.cious Aggiungi: Cio ragazzi sono nuovo vi spiego il mio grande problema!!! a Yahoo Aggiungi: Cio ragazzi sono nuovo vi spiego il mio grande problema!!! a Stumbleupon Aggiungi: Cio ragazzi sono nuovo vi spiego il mio grande problema!!! a Google Aggiungi: Cio ragazzi sono nuovo vi spiego il mio grande problema!!! a BlogLines Aggiungi: Cio ragazzi sono nuovo vi spiego il mio grande problema!!! a SocialDust.com Aggiungi: Cio ragazzi sono nuovo vi spiego il mio grande problema!!! a Live.com Aggiungi: Cio ragazzi sono nuovo vi spiego il mio grande problema!!! a Wikip.it
 Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Re: Cio ragazzi sono nuovo vi spiego il mio grande problema!!!
MessaggioInviato: mar ott 13, 2009 3:04 pm 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

luigi.mancini5 ha scritto:
ho fatto un disastro sul mio pc vista..all'inizio ho istallato nero7 e non mi funzionava..lo volevo disinstallare e mettere il nero8...e non me lo faceva fare...ho provato di fare manualmente di cancellare tutti i file che esistono del nero7....

Devi sapere che per disinstallare nero 7 esiste un tool rilasciato dalla stessa casa costruttrice si chiama Nero Removal Tool ed è scaricabile da questo indirizzo: http://www.nero.com/ita/support-nero7-t ... ities.html

...e cosa ho fatto ho cambiato impostazione dentro al disco locale protezione...ho messo consenti tutto..

Tutto cosa?? :eek:
ma adesso non mi fa neanche accedere al disco locale.. non mi fa proprio entrare...e non riesco a copiare neanche le cose e di passarle su una penna drive per salvarli....

Cosa devi salvare dal disco??I documenti e le immagini le salvi dalle cartelle.In che senso non accedi? Nelle proprietà del disco?? Scusa ma nel PC accedi??

I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione.

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC +2 ore