Manuali.it
Ciao e Benvenuto/a nel Forum di Manuali.it !
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!
Ci vediamo sul Forum !
Lo Staff di Manuali.it
Oggi è mer mag 23, 2012 5:36 pm

Tutti gli orari sono UTC +2 ore

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Associazioni file per utente
MessaggioInviato: mar nov 10, 2009 10:37 am 
Non connesso
Contributor
Contributor

Salve, ho una domanda da fare agli esperti, e cioè se si possono associare i tipi di file a un programma diverso per ogni utente di Windows. Ad esempio mio fratello vuole aprire i file AVI con windows media player, mentre io (che sono un altro utente) vorrei aprirli con Videolan VLC perché sono "allergico" al media player. E' possibile? Perché ho già provato ad associare VLC agli AVI ma poi anche mio fratello si ritrova con VLC per gli AVI e ogni volta sono rogne.
Se è possibile farlo, mi potete dire come si fa? Grazie

Condividi: Aggiungi: Associazioni file per utente a Technorati Aggiungi: Associazioni file per utente a OKNOtizie Aggiungi: Associazioni file per utente a Segnalo Aggiungi: Associazioni file per utente a Digg Aggiungi: Associazioni file per utente a Boomark.it Aggiungi: Associazioni file per utente a Furl Aggiungi: Associazioni file per utente a de.li.cious Aggiungi: Associazioni file per utente a Yahoo Aggiungi: Associazioni file per utente a Stumbleupon Aggiungi: Associazioni file per utente a Google Aggiungi: Associazioni file per utente a BlogLines Aggiungi: Associazioni file per utente a SocialDust.com Aggiungi: Associazioni file per utente a Live.com Aggiungi: Associazioni file per utente a Wikip.it
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Associazioni file per utente
MessaggioInviato: mer nov 11, 2009 11:03 am 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Non credo....che sia possibile, devi cliccare col tasto destro sul file e scegliere con quale programma avviare...lascio la parola ai più esperti....:)

I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione.

Condividi: Aggiungi: Associazioni file per utente a Technorati Aggiungi: Associazioni file per utente a OKNOtizie Aggiungi: Associazioni file per utente a Segnalo Aggiungi: Associazioni file per utente a Digg Aggiungi: Associazioni file per utente a Boomark.it Aggiungi: Associazioni file per utente a Furl Aggiungi: Associazioni file per utente a de.li.cious Aggiungi: Associazioni file per utente a Yahoo Aggiungi: Associazioni file per utente a Stumbleupon Aggiungi: Associazioni file per utente a Google Aggiungi: Associazioni file per utente a BlogLines Aggiungi: Associazioni file per utente a SocialDust.com Aggiungi: Associazioni file per utente a Live.com Aggiungi: Associazioni file per utente a Wikip.it
 Profilo  

Tutti gli orari sono UTC +2 ore