maxmara ha scritto:
ok ma come si fa ad agganciarsi alla rete wireless??? c è un sistema o quando accende il pc fa tutto solo??...e...ciao vinny mi fa piacere risentirti..

Anche a me fa piacere risentirti

,
comunque per agganciarsi alla rete wireless bisogna chiedere il permesso ed i dati di accesso al locale dove ti trovi. Ma quando mai il pc fa qulacosa da solo!!!

Devi sapere che le linee wireless sono protette per evitare che chiunque possa accedere liberamente al servizio e combinare pasticci ma soprattutto non pagare!! Quindi una volta arrivato nel luogo dove c'è la presenza di una rete wireless occorre fare una richiesta, se accettata loro ti forniscono appunto la chiavi di accesso (codice WEP, WPA, user, password, etc.) e mi sa che non sia gratis, gratis...( loro cosa ci guadagnano? mica fanno opera di bene!! ed hanno dei costi da sostenere!!)
Non so se sono stato chiaro e comunque credo che questa non sia una ripotesi tanto facilmente percorribile (

caspita!! mi sto smentendo da solo!!

)...ciao ed alla prossima

Fammi sapere cosa decidete io sono propenso ad un internet-point che con pochi euro chatti e navighi!!