|
Salve a tutti, ho un problemino, fino a qualche tempo fà (vedi firma), possedevo 3 hard disk, 2 con vista ed 1 con xp, il mio problema è che praticamente nn sò come spiegarmi, a me parte sempre l'hard disk con xp, non è che mi parte il sistema operativo contro voglia, mi appare uba schermata angusta nera con 3 opzioni, versione precedente di windows, vista, vista.
Vorrei se possibile, far partire da solo l'hard disk con vista, dato che oggi avevo smontato fisicamente i restanti 2 hard disk ( 1 con xpo ed 1 con vista), e mi diceva disk failure una cosa del genere ... del tipo come quando nn c'è l'hard disk montato, ma dal bios lo riconosce.
Spiegatemi come poter sistemare la situazione, infatti adesso sono costretto a montare l'0altro hard disk con xp, solo per far partire l'hard disk con vista.
Grazie!
_________________ Celeron 1100 mhz, biostar M6VCT, nvidia 6200 256 mb agp, 512 mb pc133, ali PC 250 w, grazie a questa carretta riesco ancora a navigare e tenere ie e jdownloader aperti. Ne ho avuti di pc extreme da 2.500,00 euro per motivi eco ho dovuto venderli..
|