Dacar 99 ha scritto:
Prego

Visto che la convivenza sarà breve, io ti consiglio di non tormentare l'SSD e di installare in dual boot 7 e Vista sull'altro HD, come dice la guida; così potrai vedere come si comportano i componenti in entrambi i SO e se (come probabilmente penso) 7 ti soddisferà, potrai tenere solo quello installandolo stavolta sull'SSD e formattando l'HD che userai come slave.
Un consiglio: per queste operazoni stacca sempre il disco che non i serve in modo da semplificare la vita a Win e soprattutto nell'installazione di 7, un secondo HD verrebbe visto come appoggio
Grazie mille Dacar99,
oggi ho riflettuto su cosa fare e mi sa che passo i dati sulla partizione x archiviazioni che già ho sull'HD originale (x questo ho problemi a testarli entrambi i SO nello stesso HD

) xchè x il tempo passato appena messo Win7 anche se non moltissimo ma un paio di prog, ecc li ho installati e l'ho usato x qualche ora, xciò credo che passerò 7 ed elimino Vista, anche xchè se avrebbe dovuto darmi qualche problema già li avrei avuti durante l'installazione o la configurazione...ma se in casi estremi mi scarico un emulatore o di Vista o Xp...
come mi era toccato fare sul pc principale xchè un programmino del cavolo non ne voleva sapero di andare su un SO a 64Bit...
Comunque grazie ancora x l'aiuto, i consigli che di certo mi saranno utili e molto probabilmente non solo a me...
Ciau e ciau anche a chi potrà essergli d'aiuto questo piccolo problema che a volte sembrano abissali...