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 Oggetto del messaggio: [RISOLTO]Windows Firewall non si avvia 0x80070424
MessaggioInviato: mar gen 24, 2012 4:02 pm 
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Iscritto il: mar gen 24, 2012 5:40 am
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Salve a tutti,
Come da titolo, sono incappato in un problema alquanto fastidioso.
L'impossibilità di attivare/disattivare e quindi eseguire alcuna operazione sul centro di sicurezza di windows non chè il suo relativo firewall, Codice Errore 0x80070424.
Premesso che quest'ultima utilità sia di poco conto, ma non è tanto questo più che altro per il fastidio di aver preso qualcosa che stia dando fastidio al computer in questione.
Ho già eseguito le azioni preliminari, scansione antivirus (trovati 11 risultati, 2 eliminati i restanti 9 da eseguire scansione in modalità provvisoria in esecuzione quanto prima) - esecuzione di Malwarebytes, Spybot Search And Destroy, Advance System Care 5, e Combofix.
Tutte le utility elencate hanno trovato file infetti e hanno portato a termine i compiti assgnati rimuovendo il tutto senza troppi problemi.
Ma il problema persiste, pertanto ho già creato un Log file di Hijackthis che vi propongo qui di seguito, mi rimetto pertanto nelle vostre mani esperte nella speranza di evitare un format di cui non ne ho assolutamente voglia !
P.s E' stata già effettuata la prova di riavvio dei servizi tramite services.exe in modalità amministratore non apre la finestra per poter operare, senza tale selezioni si apre ma non è presente il servizio di windows firewall è impossibile quindi completare l'operazione di riavvio del servizio.
Grazie per il supporto, buona giornata a voi tutti !

Hyper

Codice:
Logfile of Trend Micro HijackThis v2.0.2
Scan saved at 14:47:41, on 24/01/2012
Platform: Windows Seven Ice Edition 64bit (WinNT 6.01.3505 SP1)
MSIE: Internet Explorer v8.00 (8.00.7601.17514)
Boot mode: Normal

Running processes:
C:\Users\HyperFire\AppData\Local\Akamai\netsession_win.exe
C:\Users\HyperFire\AppData\Local\Akamai\netsession_win.exe
C:\Program Files (x86)\Renesas Electronics\USB 3.0 Host Controller Driver\Application\nusb3mon.exe
C:\Program Files (x86)\Common Files\Java\Java Update\jusched.exe
C:\Program Files (x86)\ASUS\ASUS Mobilink\iPhone Simulator\pnSvc.exe
C:\PROGRA~2\ASUS\AAHM\100~1.05\aaHM.exe
C:\Program Files (x86)\ASUS\AASP\1.01.08\aaCenter.exe
C:\Users\HyperFire\Downloads\HiJackThis.exe
C:\Windows\SysWOW64\DllHost.exe

R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=69157
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Default_Page_URL = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=69157
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Default_Search_URL = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=54896
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Search Page = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=54896
R0 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=69157
R0 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Local Page = C:\Windows\SysWOW64\blank.htm
R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Toolbar,LinksFolderName =
O2 - BHO: AcroIEHelperStub - {18DF081C-E8AD-4283-A596-FA578C2EBDC3} - C:\Program Files (x86)\Common Files\Adobe\Acrobat\ActiveX\AcroIEHelperShim.dll
O2 - BHO: Groove GFS Browser Helper - {72853161-30C5-4D22-B7F9-0BBC1D38A37E} - C:\PROGRA~2\MICROS~1\Office12\GR469A~1.DLL
O2 - BHO: Java(tm) Plug-In SSV Helper - {761497BB-D6F0-462C-B6EB-D4DAF1D92D43} - C:\Program Files (x86)\Java\jre6\bin\ssv.dll
O2 - BHO: Guida per l'accesso a Windows Live ID - {9030D464-4C02-4ABF-8ECC-5164760863C6} - C:\Program Files (x86)\Common Files\Microsoft Shared\Windows Live\WindowsLiveLogin.dll
O2 - BHO: SkypeIEPluginBHO - {AE805869-2E5C-4ED4-8F7B-F1F7851A4497} - C:\Program Files (x86)\Skype\Toolbars\Internet Explorer\skypeieplugin.dll
O2 - BHO: MegaIEMn - {bf00e119-21a3-4fd1-b178-3b8537e75c92} - C:\Program Files (x86)\Megaupload\Mega Manager\MegaIEMn.dll
O2 - BHO: Java(tm) Plug-In 2 SSV Helper - {DBC80044-A445-435b-BC74-9C25C1C588A9} - C:\Program Files (x86)\Java\jre6\bin\jp2ssv.dll
O4 - HKLM\..\Run: [NUSB3MON] "C:\Program Files (x86)\Renesas Electronics\USB 3.0 Host Controller Driver\Application\nusb3mon.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [JMB36X IDE Setup] C:\Windows\RaidTool\xInsIDE.exe
O4 - HKLM\..\Run: [GrooveMonitor] "C:\Program Files (x86)\Microsoft Office\Office12\GrooveMonitor.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [Adobe ARM] "C:\Program Files (x86)\Common Files\Adobe\ARM\1.0\AdobeARM.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [SunJavaUpdateSched] "C:\Program Files (x86)\Common Files\Java\Java Update\jusched.exe"
O4 - HKCU\..\Run: [Xvid] C:\Program Files (x86)\Xvid\CheckUpdate.exe
O4 - HKCU\..\Run: [Akamai NetSession Interface] "C:\Users\HyperFire\AppData\Local\Akamai\netsession_win.exe"
O4 - HKCU\..\Run: [Overwolf] C:\Program Files (x86)\Overwolf\Overwolf.exe -silent
O4 - HKCU\..\Run: [DAEMON Tools Lite] "C:\Program Files (x86)\DAEMON Tools Lite\DTLite.exe" -autorun
O4 - HKCU\..\Run: [Advanced SystemCare 5] "C:\Program Files (x86)\IObit\Advanced SystemCare 5\ASCTray.exe" /Manual
O4 - HKUS\S-1-5-21-2069314012-640575568-3029739079-1002\..\Run: [Sidebar] %ProgramFiles%\Windows Sidebar\Sidebar.exe /autoRun (User 'UpdatusUser')
O4 - HKUS\S-1-5-21-2069314012-640575568-3029739079-1002\..\RunOnce: [mctadmin] C:\Windows\System32\mctadmin.exe (User 'UpdatusUser')
O8 - Extra context menu item: Download with FileServe Manager - C:\Program Files (x86)\FileServe Manager\GetUrl.htm
O8 - Extra context menu item: E&sporta in Microsoft Excel - res://C:\PROGRA~2\MICROS~1\Office12\EXCEL.EXE/3000
O8 - Extra context menu item: Free YouTube Download - C:\Users\HyperFire\AppData\Roaming\DVDVideoSoftIEHelpers\freeyoutubedownload.htm
O9 - Extra button: Invia a OneNote - {2670000A-7350-4f3c-8081-5663EE0C6C49} - C:\PROGRA~2\MICROS~1\Office12\ONBttnIE.dll
O9 - Extra 'Tools' menuitem: I&nvia a OneNote - {2670000A-7350-4f3c-8081-5663EE0C6C49} - C:\PROGRA~2\MICROS~1\Office12\ONBttnIE.dll
O9 - Extra button: Skype Plug-In - {898EA8C8-E7FF-479B-8935-AEC46303B9E5} - C:\Program Files (x86)\Skype\Toolbars\Internet Explorer\skypeieplugin.dll
O9 - Extra 'Tools' menuitem: Skype Plug-In - {898EA8C8-E7FF-479B-8935-AEC46303B9E5} - C:\Program Files (x86)\Skype\Toolbars\Internet Explorer\skypeieplugin.dll
O9 - Extra button: Research - {92780B25-18CC-41C8-B9BE-3C9C571A8263} - C:\PROGRA~2\MICROS~1\Office12\REFIEBAR.DLL
O10 - Unknown file in Winsock LSP: c:\program files (x86)\common files\microsoft shared\windows live\wlidnsp.dll
O10 - Unknown file in Winsock LSP: c:\program files (x86)\common files\microsoft shared\windows live\wlidnsp.dll
O15 - Trusted Zone: *.clonewarsadventures.com
O15 - Trusted Zone: *.freerealms.com
O15 - Trusted Zone: *.soe.com
O15 - Trusted Zone: *.sony.com
O16 - DPF: {D9D72A92-132E-46EC-A6F1-896B19227142} (mpeg4 ActiveX Plugin for web v2) - http://www.kraun.com/ActiveX/ax4web.cab
O16 - DPF: {E2883E8F-472F-4FB0-9522-AC9BF37916A7} - http://platformdl.adobe.com/NOS/getPlusPlus/1.6/gp.cab
O18 - Protocol: grooveLocalGWS - {88FED34C-F0CA-4636-A375-3CB6248B04CD} - C:\PROGRA~2\MICROS~1\Office12\GRA32A~1.DLL
O18 - Protocol: skype-ie-addon-data - {91774881-D725-4E58-B298-07617B9B86A8} - C:\Program Files (x86)\Skype\Toolbars\Internet Explorer\skypeieplugin.dll
O18 - Protocol: skype4com - {FFC8B962-9B40-4DFF-9458-1830C7DD7F5D} - C:\Program Files (x86)\Overwolf\SKYPE4~1.DLL
O23 - Service: Adobe Acrobat Update Service (AdobeARMservice) - Adobe Systems Incorporated - C:\Program Files (x86)\Common Files\Adobe\ARM\1.0\armsvc.exe
O23 - Service: Advanced SystemCare Service 5 (AdvancedSystemCareService5) - IObit - C:\Program Files (x86)\IObit\Advanced SystemCare 5\ASCService.exe
O23 - Service: ESET HTTP Server (EhttpSrv) - ESET - C:\Program Files\ESET\ESET NOD32 Antivirus\EHttpSrv.exe
O23 - Service: ESET Service (ekrn) - ESET - C:\Program Files\ESET\ESET NOD32 Antivirus\x86\ekrn.exe
O23 - Service: Servizio Google Update (gupdate) (gupdate) - Google Inc. - C:\Program Files (x86)\Google\Update\GoogleUpdate.exe
O23 - Service: Servizio Google Update (gupdatem) (gupdatem) - Google Inc. - C:\Program Files (x86)\Google\Update\GoogleUpdate.exe
O23 - Service: LogMeIn Hamachi Tunneling Engine (Hamachi2Svc) - LogMeIn Inc. - C:\Program Files (x86)\LogMeIn Hamachi\hamachi-2.exe
O23 - Service: @keyiso.dll,-100 (KeyIso) - Unknown owner - C:\Windows\system32\lsass.exe (file missing)
O23 - Service: MBAMService - Malwarebytes Corporation - C:\Program Files (x86)\Malwarebytes' Anti-Malware\mbamservice.exe
O23 - Service: @comres.dll,-2797 (MSDTC) - Unknown owner - C:\Windows\System32\msdtc.exe (file missing)
O23 - Service: NMIndexingService - Nero AG - C:\Program Files (x86)\Common Files\Ahead\Lib\NMIndexingService.exe
O23 - Service: NVIDIA Display Driver Service (nvsvc) - Unknown owner - C:\Windows\system32\nvvsvc.exe (file missing)
O23 - Service: NVIDIA Update Service Daemon (nvUpdatusService) - NVIDIA Corporation - C:\Program Files (x86)\NVIDIA Corporation\NVIDIA Updatus\daemonu.exe
O23 - Service: Overwolf Updater Service (OverwolfUpdaterService) - Overwolf Ltd - C:\Program Files (x86)\Overwolf\\OverwolfUpdater.exe
O23 - Service: PnkBstrA - Unknown owner - C:\Windows\system32\PnkBstrA.exe
O23 - Service: @%systemroot%\system32\psbase.dll,-300 (ProtectedStorage) - Unknown owner - C:\Windows\system32\lsass.exe (file missing)
O23 - Service: @%SystemRoot%\system32\samsrv.dll,-1 (SamSs) - Unknown owner - C:\Windows\system32\lsass.exe (file missing)
O23 - Service: SBSD Security Center Service (SBSDWSCService) - Safer Networking Ltd. - C:\Program Files (x86)\Spybot - Search & Destroy\SDWinSec.exe
O23 - Service: @%systemroot%\system32\spoolsv.exe,-1 (Spooler) - Unknown owner - C:\Windows\System32\spoolsv.exe (file missing)
O23 - Service: Steam Client Service - Valve Corporation - C:\Program Files (x86)\Common Files\Steam\SteamService.exe
O23 - Service: NVIDIA Stereoscopic 3D Driver Service (Stereo Service) - NVIDIA Corporation - C:\Program Files (x86)\NVIDIA Corporation\3D Vision\nvSCPAPISvr.exe
O23 - Service: TeamViewer 7 (TeamViewer7) - TeamViewer GmbH - C:\Program Files (x86)\TeamViewer\Version7\TeamViewer_Service.exe
O23 - Service: @%SystemRoot%\system32\vds.exe,-100 (vds) - Unknown owner - C:\Windows\System32\vds.exe (file missing)
O23 - Service: @%systemroot%\system32\vssvc.exe,-102 (VSS) - Unknown owner - C:\Windows\system32\vssvc.exe (file missing)
O23 - Service: @%systemroot%\system32\wbengine.exe,-104 (wbengine) - Unknown owner - C:\Windows\system32\wbengine.exe (file missing)
O23 - Service: @%Systemroot%\system32\wbem\wmiapsrv.exe,-110 (wmiApSrv) - Unknown owner - C:\Windows\system32\wbem\WmiApSrv.exe (file missing)

--
End of file - 9130 bytes



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 Oggetto del messaggio: Re: Windows Firewall, impossibile moficare impostazioni utente.
MessaggioInviato: mar gen 24, 2012 10:22 pm 
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 Oggetto del messaggio: Re: Windows Firewall, impossibile moficare impostazioni utente.
MessaggioInviato: mar gen 24, 2012 10:40 pm 
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Iscritto il: mer set 07, 2005 10:24 am
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Le uniche voci che non conosco sono queste:

O4 - HKCU\..\Run: [Akamai NetSession Interface] "C:\Users\HyperFire\AppData\Local\Akamai\netsession_win.exe"

O4 - HKCU\..\Run: [Overwolf] C:\Program Files (x86)\Overwolf\Overwolf.exe -silent

Se riconosci che sono tuoi programmi lasciale stare se no Fixale con Hijackthis. Poi riavvia il PC.

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Riccardo

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 Oggetto del messaggio: Re: Windows Firewall, impossibile moficare impostazioni utente.
MessaggioInviato: mar gen 24, 2012 11:05 pm 
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Iscritto il: mar gen 24, 2012 5:40 am
Messaggi: 8
Ciao Riccardo,
Grazie del benvenuto e della risposta.
Overwolf lo conosco è un'applicazione beta e sicura serve principalmente per il gaming.
Akamai non ricordo nemmeno di averlo installato, ma è sempre legato al gaming permette i download di alcuni file.
Ho comunque rimosso Akamai, e fixato la voce da Hijackthis ma sembra che niente è cambiato.
L'errore è ancora lì, oltre tutto l'ESET non riesce a rimuovere alcuni Treath, suggerimenti su eventuali altri anti-virus?
Grazie e buonaserata.



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 Oggetto del messaggio: Re: Windows Firewall, impossibile moficare impostazioni utente.
MessaggioInviato: mar gen 24, 2012 11:54 pm 
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Iscritto il: mer set 07, 2005 10:24 am
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Io uso AntiVir, è uno dei migliori in circolazione. Oltretutto gratis e in italiano.

Prova a rifare una scansione con ComboFix e una con Malwarebytes (dopo averlo aggiornato e fai scansione completa).

Prova anche a installare AntiVir e dopo averlo aggiornato avvia una scansione completa del pc. (disattiva temporaneamente Eset)

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Riccardo

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 Oggetto del messaggio: Re: Windows Firewall, impossibile moficare impostazioni utente.
MessaggioInviato: mer gen 25, 2012 12:00 am 
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Iscritto il: mar gen 24, 2012 5:40 am
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Vedrò di provarlo, ComboFix e Malwarebytes già in uso non rilevano più minacce, come Advance system care 5 e lo stesso CCleaner apparte i soliti file (cronologia e collegamenti desktop mancanti) non trovano.
Attualmente per compensare il problema del windows firewall (compensare è parola grossa visto la protezione che offre) sto installando Zone allarm, stasera o domani proverò Antivir vedrò se riesco in via definitiva a rimuovere i Threat di cui ti parlavo prima.
Comunque, un bel casino appare così strano come la stessa microsoft non abbia messo in circolazione una cura per questo problema, lo stesso Fix it rilasciato da loro non dà alcun tipo di effetto.

Grazie nuovamente per la risposta.



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Prova anche questo
informatica-ed-internet-virus/pulire-un-pc-infetto-che-non-si-avvia-t23767.html

In una scansione del genere, Linux embedded, i virus non si possono nascondere. E' come fare una scansione attaccando l'HD ad una altro computer ;)

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Non formattare!!! Prima prova a ripristinare ;) -> http://fur.ly/5twz (XP/Vista/7)scegli dalla tendina



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MessaggioInviato: gio gen 26, 2012 11:43 pm 
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Oppure prova ad usare l'utilità che controlla i problemi del pc. La trovi su
Start->Pannello di controllo->Sistema e sicurezza->Centro operativo->Risoluzione dei problemi

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MessaggioInviato: gio gen 26, 2012 11:44 pm 
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Ciao Davide,

Grazie provo subito, anche se il pc in questione si avvia senza problemi.
Ti aggiorno al termine della scansione sicuramente qualcosa la troverà, bene al prossimo aggiornamento.

Ti ringrazio nuovamente.



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MessaggioInviato: gio gen 26, 2012 11:46 pm 
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Dacar 99 ha scritto:
Oppure prova ad usare l'utilità che controlla i problemi del pc. La trovi su
Start->Pannello di controllo->Sistema e sicurezza->Centro operativo->Risoluzione dei problemi


Ho provato, ma il centro operativo è totalmente ko.
Risulta impossibile anche effettuare un ripristino di sistema.



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MessaggioInviato: ven gen 27, 2012 12:31 am 
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Prego ;)
Il motivo per cui ti ho detto di fare la scansione è infatti quello che ti avevo specificato. Comunque grazie di avermi fatto notare questo. Aggiusterò il titolo ;)

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MessaggioInviato: ven gen 27, 2012 10:55 am 
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Per risolvere prova anche questa procedura
http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?id=6993

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MessaggioInviato: ven gen 27, 2012 8:49 pm 
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Ciao Davide,

Effettuate le due procudere, il problema persiste.
Il firewall di windows non vuole ripartire e il ripristino dello stesso sistema da sistema avviato è ancora ko.
Credo che non rimanga altra soluzione se non il format, intanto ho alzato le barriere di Zone Alarm e gli altri programmi precedentemente elencati.



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MessaggioInviato: sab gen 28, 2012 12:45 am 
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Hijackthis riporta che hai Windows Seven Ice Edition 64bit (WinNT 6.01.3505 SP1).
Diffidare sempre di questi SO rimaneggiati; magari è proprio lui il responsabile dei malfunzionamenti.

Purtroppo credo che ciò vanifichi il ripristino del SO senza formattare (comunque quando ci vorrai provare è questo http://aranzulla.tecnologia.virgilio.it ... 17867.html ).
Un tentativo può comunque essere ancora fatto: riportaci gli errori che ti da collegati a Firewall e Ripristino Sistema non funzionanti.

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Davide
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MessaggioInviato: sab gen 28, 2012 2:15 am 
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Iscritto il: mar gen 24, 2012 5:40 am
Messaggi: 8
Ciao Davide,

Sono anni che uso Os modificati, e non ho mai accusato tali problemi.
Uso tre computer con tali Os mai avuto problemi, tra l'altro i restanti due sono integri al 100 %.
Il firewall e il ripristino di configurazione (sistema già avviato si intende) funzionava alla perfezione fino ad un mese fà dopo non feci caso al firewall.
Mi resi conto che quest'ultimo era ko quando pochi giorni fà dovevo creare una regola nello stesso firewall ed esso essendo disattivo non era possibile farlo.
Immagino che questo problema possa esser stato portato da file come dire poco sicuri, che alcune volte transitano nel web.
L'errore del firewall come da tua richiesta è : l'impossibilità di attivare/disattivare e quindi eseguire alcuna operazione sul centro di sicurezza di windows non chè il suo relativo firewall, Codice Errore 0x80070424.
Ripristino configurazione di sistema non funziona correttamente nel sistema in uso.
Errore imprevisto di un componente del servizio Copia Shadow del volume.(0x80042302)

Grazie per la disponibilità e buona serata !



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