Manuali.it
Ciao e Benvenuto/a nel Forum di Manuali.it !
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!
Ci vediamo sul Forum !
Lo Staff di Manuali.it
Oggi è ven lug 20, 2018 4:12 pm

Tutti gli orari sono UTC +2 ore

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: windows 7 si freeza ? help
MessaggioInviato: lun giu 25, 2012 1:29 pm 
Non connesso
Contributor
Contributor

Ciao a tutti, problema con il portatile di mia sorella con il maledetto windows 7 .

Cerco di spiegarvi tutto bene (almeno spero) cosi da cercare di capire il problema.

Appena acceso o non fa’ nulla o si frezza (orologio non gira piu) e non fa nulla,
idem il mouse o va a scatti o si blocca pure lui. Insomma o va malissimo o non fa e tutto bloccato compreso il mouse e NON si apre neppure il task manager per vedere i vari processi o forzare lo spegnimento del pc , tutto bloccato !

Il disco C: aveva solo 4,84 Gb che ora pero’ ho liberato e ci sono liberi 23 gb
ma infatti lo fa’ ancora quindi il problema NON era li !

Pensavo a un VIRUS, visto che Avast non era attivato ! e anche a chiedere la
Scnasione all’avvio non la faceva, ma poi con tanta fatica ho fatto sia la scansione
All’avvio , che una scansione con AntiMalwareByte ma pc pulito!

Provato a fare i 2 scandisk e infatti nella prima voce mi ha riparato alcune cose !

Ha trovato alcuni problemi; diceva spazio disco occupato dalla cronologia dei
Problemi ( ma cosa significa ???) cmq ora dice risolto !

E nel CENTRO OPERATIVO ora dice nessun problema !

Che sia della RAM ? ha 4 Gb di RAM e la memoria virtuale e’ di 3.884 va bene
O poca ? infatti consigliata dice 5.826 !!! che faccio la aumento o va bene 3884 ?
Non dovrebbe essere come xp una volta e’ mezzo ? se devo aumentarla come si
Fa con seven ?

Ma credo NON sia neppure questo !

Secondo me e’ un PROBLEMA con windows update ! (infatti lo aveva gia fatto
Tanto tempo fa che non si riusciva a installare la RC1 ..quanta fatica ! e infatti
Avevo letto che avevano tribulato in tanti come me, su internet , maledetta microsoft !).

Infatti mi dice: Processo Host servizi windows - Problema installazione windows
Update - windows update failue UD 1040.

E c’e stato ieri, un momento che misteriosamente si era messo a funzionare senza
Piu ne bloccarsi ne frezzare , allora ho fatto i vari antivirus e terminato installazione
(infatti pensavo che i PROBLEMI era per quello ) di ben 19 ( o 35 ?) aggiornamenti
Di window seven che erano fermi al 93% visto che mia sorella non usa sempre
Internet !

Che sia tutto il problema li ? il solito e maledetto windows update o qualche aggiornamento andato male e che blocca il pc , ma se si , come si capisce con windows seven ?????

Cmq li aveva poi installati TUTTI e creato un punto di ripristino che pero’ andando nel
Pannello di controllo NON esiste quel punto!! quindi come credo che sia un problema li ?

Chi mi aiuta a capire sti bloccaggi e frizzate varie ? un aiuto, grazie e ciaoooo

PS ripeto poi ieri per circa 1 ora si e’ messo ancora a funzionare benissimo (misteriosamente)
Ma poi spento e riacceso, ancora sti problemi ! ripeto nessun virus e sembra pulito.

Condividi: Aggiungi: windows 7 si freeza ? help a Technorati Aggiungi: windows 7 si freeza ? help a OKNOtizie Aggiungi: windows 7 si freeza ? help a Segnalo Aggiungi: windows 7 si freeza ? help a Digg Aggiungi: windows 7 si freeza ? help a Boomark.it Aggiungi: windows 7 si freeza ? help a Furl Aggiungi: windows 7 si freeza ? help a de.li.cious Aggiungi: windows 7 si freeza ? help a Yahoo Aggiungi: windows 7 si freeza ? help a Stumbleupon Aggiungi: windows 7 si freeza ? help a Google Aggiungi: windows 7 si freeza ? help a BlogLines Aggiungi: windows 7 si freeza ? help a SocialDust.com Aggiungi: windows 7 si freeza ? help a Live.com Aggiungi: windows 7 si freeza ? help a Wikip.it
 Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Re: windows 7 si freeza ? help
MessaggioInviato: gio giu 28, 2012 3:35 pm 
Non connesso
Supporter del Mese
Supporter del Mese

Sarebbe utile aprire il task manager durante questi blocchi per vedere se c'è qualche processo che tiene troppo occupata la cpu, ma se hai detto che non si riesce ad aprire non saprei che dirti..
Alle volte arriva il momento di fare un bel formattone e reinstallare tutto..

Condividi: Aggiungi: windows 7 si freeza ? help a Technorati Aggiungi: windows 7 si freeza ? help a OKNOtizie Aggiungi: windows 7 si freeza ? help a Segnalo Aggiungi: windows 7 si freeza ? help a Digg Aggiungi: windows 7 si freeza ? help a Boomark.it Aggiungi: windows 7 si freeza ? help a Furl Aggiungi: windows 7 si freeza ? help a de.li.cious Aggiungi: windows 7 si freeza ? help a Yahoo Aggiungi: windows 7 si freeza ? help a Stumbleupon Aggiungi: windows 7 si freeza ? help a Google Aggiungi: windows 7 si freeza ? help a BlogLines Aggiungi: windows 7 si freeza ? help a SocialDust.com Aggiungi: windows 7 si freeza ? help a Live.com Aggiungi: windows 7 si freeza ? help a Wikip.it
 Profilo  

MessaggioInviato: gio giu 28, 2012 7:16 pm 
Non connesso
Contributor
Contributor

e questo errore ?
windows update failure ID 1040

ma NESSUN epserto qui ???

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: ven giu 29, 2012 10:26 am 
Non connesso
Contributor
Contributor

ciao, potrebbe essere questo?

http://answers.microsoft.com/it-it/windows/forum/windows_7-windows_update/windows-seven-update-failure-id-1040/c6a1669a-5786-4fbc-b38b-25724f80d1f3

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC +2 ore