Manuali.it
Ciao e Benvenuto/a nel Forum di Manuali.it !
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!
Ci vediamo sul Forum !
Lo Staff di Manuali.it
Oggi è mar gen 23, 2018 7:48 pm

Tutti gli orari sono UTC +2 ore

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: sp1 windows 7 non ne vuol sapere
MessaggioInviato: lun lug 28, 2014 8:13 pm 
Non connesso
Contributor
Contributor

ciao a tutti, eccomi di nuovo alle prese con un problema con windows 7. il problma è il sp1 x86. ho un windows 7 ultimate 32bit che non mi fa aggiornare a sp1, o meglio me lo scarica, me lo installa, e si riavvia , ma dopo il riavvio, resta schermo nero e non ne vuol sapere di andare avanti. l'unico modo è effettuare un ripristino di sitema prima dell'installazione. ho provato in vari modi, scansioni con antimalware, combofix, antivirus, e altro ma resta sempre il problema. ho installato anche i fix di microsoft che riguardano l'update, come la cancellazione della cartella Softwaredistribution e lo svuotamento della cartella Prefecth, ma nulla. addirittura ho messo il KB947821 di Microsoft, ma niente. come posso risovere perche non posso formattare assolutamente??? è diventata anche una sfida e chiedo a voi se mi aiutate avincerla. ci state???? grazie in anticipo.

Condividi: Aggiungi: sp1 windows 7 non ne vuol sapere a Technorati Aggiungi: sp1 windows 7 non ne vuol sapere a OKNOtizie Aggiungi: sp1 windows 7 non ne vuol sapere a Segnalo Aggiungi: sp1 windows 7 non ne vuol sapere a Digg Aggiungi: sp1 windows 7 non ne vuol sapere a Boomark.it Aggiungi: sp1 windows 7 non ne vuol sapere a Furl Aggiungi: sp1 windows 7 non ne vuol sapere a de.li.cious Aggiungi: sp1 windows 7 non ne vuol sapere a Yahoo Aggiungi: sp1 windows 7 non ne vuol sapere a Stumbleupon Aggiungi: sp1 windows 7 non ne vuol sapere a Google Aggiungi: sp1 windows 7 non ne vuol sapere a BlogLines Aggiungi: sp1 windows 7 non ne vuol sapere a SocialDust.com Aggiungi: sp1 windows 7 non ne vuol sapere a Live.com Aggiungi: sp1 windows 7 non ne vuol sapere a Wikip.it
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: sp1 windows 7 non ne vuol sapere
MessaggioInviato: sab dic 06, 2014 6:04 pm 
Non connesso
Supporter del Mese
Supporter del Mese

Probabilmente hai già risolto dato che la discussione è abbastanza vecchia, ma come lo scaricavi questo sp1 da windows update? Prova a scaricare il file separatamente, a me in questo modo non ha mai dato problemi. windows update è sempre un pò un salto nel buio.

Condividi: Aggiungi: sp1 windows 7 non ne vuol sapere a Technorati Aggiungi: sp1 windows 7 non ne vuol sapere a OKNOtizie Aggiungi: sp1 windows 7 non ne vuol sapere a Segnalo Aggiungi: sp1 windows 7 non ne vuol sapere a Digg Aggiungi: sp1 windows 7 non ne vuol sapere a Boomark.it Aggiungi: sp1 windows 7 non ne vuol sapere a Furl Aggiungi: sp1 windows 7 non ne vuol sapere a de.li.cious Aggiungi: sp1 windows 7 non ne vuol sapere a Yahoo Aggiungi: sp1 windows 7 non ne vuol sapere a Stumbleupon Aggiungi: sp1 windows 7 non ne vuol sapere a Google Aggiungi: sp1 windows 7 non ne vuol sapere a BlogLines Aggiungi: sp1 windows 7 non ne vuol sapere a SocialDust.com Aggiungi: sp1 windows 7 non ne vuol sapere a Live.com Aggiungi: sp1 windows 7 non ne vuol sapere a Wikip.it
 Profilo  

Tutti gli orari sono UTC +2 ore