Manuali.it
Ciao e Benvenuto/a nel Forum di Manuali.it !
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!
Ci vediamo sul Forum !
Lo Staff di Manuali.it
Oggi è sab apr 21, 2018 3:52 am

Tutti gli orari sono UTC +2 ore

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: nel pannello di controllo sono scomparsi i programmi x86
MessaggioInviato: mar gen 15, 2013 3:30 pm 
Non connesso
Utente
Utente

salve a tutti, ieri improvvisamente sono scomparsi dall'elenco dei programmi da disinstallare nel pannello di controllo quelli installati nella cartella "Programmi (x86)", mentre sono visualizzati regolarmente gli altri della cartella "Programmi".
Io ho win 7 ultimate, per la disinstallazione uso total unistall, che contrariamente al solito ieri improvvisamente mi ha visualizzato solo 32 programmi e non i soliti 106 installati; allora sono andato nel pannello di controllo e anche lì ne ho visti 32; ho scaricato myinstall e idem come sopra.
Penso che si tratti di una chiave di registro modificata, perchè ho fatto la scansione con Malwarebytes e con l'antivirus e non ho trovato niente; non ho usato combofix, ma non penso che sia un problema di virus.
Qualcuno ha un'idea, o comunque indicarmi una chiave di registro da controllare?
grazie in anticipo e buon anno a tutti

Condividi: Aggiungi: nel pannello di controllo sono scomparsi i programmi x86 a Technorati Aggiungi: nel pannello di controllo sono scomparsi i programmi x86 a OKNOtizie Aggiungi: nel pannello di controllo sono scomparsi i programmi x86 a Segnalo Aggiungi: nel pannello di controllo sono scomparsi i programmi x86 a Digg Aggiungi: nel pannello di controllo sono scomparsi i programmi x86 a Boomark.it Aggiungi: nel pannello di controllo sono scomparsi i programmi x86 a Furl Aggiungi: nel pannello di controllo sono scomparsi i programmi x86 a de.li.cious Aggiungi: nel pannello di controllo sono scomparsi i programmi x86 a Yahoo Aggiungi: nel pannello di controllo sono scomparsi i programmi x86 a Stumbleupon Aggiungi: nel pannello di controllo sono scomparsi i programmi x86 a Google Aggiungi: nel pannello di controllo sono scomparsi i programmi x86 a BlogLines Aggiungi: nel pannello di controllo sono scomparsi i programmi x86 a SocialDust.com Aggiungi: nel pannello di controllo sono scomparsi i programmi x86 a Live.com Aggiungi: nel pannello di controllo sono scomparsi i programmi x86 a Wikip.it
 Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Re: nel pannello di controllo sono scomparsi i programmi x86
MessaggioInviato: ven gen 25, 2013 2:47 pm 
Non connesso
Supporter del Mese
Supporter del Mese

Prova a fare un ripristino di sistema, sempre che tu abbia creato precedentemente un punto di ripristino antecedente al momento del problema..

Condividi: Aggiungi: nel pannello di controllo sono scomparsi i programmi x86 a Technorati Aggiungi: nel pannello di controllo sono scomparsi i programmi x86 a OKNOtizie Aggiungi: nel pannello di controllo sono scomparsi i programmi x86 a Segnalo Aggiungi: nel pannello di controllo sono scomparsi i programmi x86 a Digg Aggiungi: nel pannello di controllo sono scomparsi i programmi x86 a Boomark.it Aggiungi: nel pannello di controllo sono scomparsi i programmi x86 a Furl Aggiungi: nel pannello di controllo sono scomparsi i programmi x86 a de.li.cious Aggiungi: nel pannello di controllo sono scomparsi i programmi x86 a Yahoo Aggiungi: nel pannello di controllo sono scomparsi i programmi x86 a Stumbleupon Aggiungi: nel pannello di controllo sono scomparsi i programmi x86 a Google Aggiungi: nel pannello di controllo sono scomparsi i programmi x86 a BlogLines Aggiungi: nel pannello di controllo sono scomparsi i programmi x86 a SocialDust.com Aggiungi: nel pannello di controllo sono scomparsi i programmi x86 a Live.com Aggiungi: nel pannello di controllo sono scomparsi i programmi x86 a Wikip.it
 Profilo  

Tutti gli orari sono UTC +2 ore