Salute a tutti,visto che in passato mi siete stati preziosissimi........
Rieccomi con un nuovo problema.
Sono felice possessore di una copia autentica di windows seven, ieri sera mercoledì 22.06.2011 sono arrivati alcuni aggiornamenti automatici. :
Oggi il computer si accende regolarmente ma quando provo ad accedere ad un qualsiasi programma (compreso l'antivirus Avira) la macchina risponde:"impossibile accedere al dispositivo, percorso o al file desiderato, è probabile che non si disponga delle autorizzazioni necessarie"- buona parte dei pulsanti semplicemente non reagiscono (compreso il desiderato ripristino di sistema) - se controllo gli aggiornamenti disponibili mi dice che ce ne sono 4 urgenti ma quando provo ad istallarli mi viene risposto che è necessario disporre le autorizzazioni di amministratore -
Ho provato ad entrare in modalità provvisoria.....anche in questa modalità stessi problemi
Il collegamento a internet è attivo ma non riesco ad accedere nè a Mozzilla firefox nè a I.E. (ora sto scrivendo da un'altra macchina).
Spero proprio che troviate il modo di aiutarmi senza formattare perchè nel computer ho alcuni programmi che uso frequentemente con impostazioni molto laboriose da replicare... il solo pensiero di dover ricominciare a scaricare plug ins e reimostare il tutto mi tiene sveglio di notte
grazie in anticipo
Luca