Manuali.it
Ciao e Benvenuto/a nel Forum di Manuali.it !
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!
Ci vediamo sul Forum !
Lo Staff di Manuali.it
Oggi è sab gen 20, 2018 11:06 pm

Tutti gli orari sono UTC +2 ore

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Condivisione stampante Seven-Vista
MessaggioInviato: gio giu 07, 2012 5:08 pm 
Non connesso
Supporter del Mese
Supporter del Mese

Ho condiviso una stampante tra Windows7 e Vista, la stampante è collegata al pc con windows7; tuttavia quando provo a stampare dal pc con Vista non mi fa stampare, a meno che non vado in rete e poi clicco sul pc con 7; a questo punto mi esce il prompt per loggarmi in cui devo inserire il nome utente e la password che ho sul pc con 7. Dopodiché vado sulla stampante condivisa e clicco su “connetti”: solo adesso mi fa stampare. Io vorrei poter stampare direttamente quando do il comando di stampa dal pc con Vista, senza prima loggarmi con le credenziali di accesso per l’altro pc, è possibile?

Condividi: Aggiungi: Condivisione stampante Seven-Vista a Technorati Aggiungi: Condivisione stampante Seven-Vista a OKNOtizie Aggiungi: Condivisione stampante Seven-Vista a Segnalo Aggiungi: Condivisione stampante Seven-Vista a Digg Aggiungi: Condivisione stampante Seven-Vista a Boomark.it Aggiungi: Condivisione stampante Seven-Vista a Furl Aggiungi: Condivisione stampante Seven-Vista a de.li.cious Aggiungi: Condivisione stampante Seven-Vista a Yahoo Aggiungi: Condivisione stampante Seven-Vista a Stumbleupon Aggiungi: Condivisione stampante Seven-Vista a Google Aggiungi: Condivisione stampante Seven-Vista a BlogLines Aggiungi: Condivisione stampante Seven-Vista a SocialDust.com Aggiungi: Condivisione stampante Seven-Vista a Live.com Aggiungi: Condivisione stampante Seven-Vista a Wikip.it
 Profilo  

Tutti gli orari sono UTC +2 ore