Manuali.it
Ciao e Benvenuto/a nel Forum di Manuali.it !
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!
Ci vediamo sul Forum !
Lo Staff di Manuali.it
Oggi è ven gen 20, 2017 11:56 pm

Tutti gli orari sono UTC +2 ore

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: il mio pc è in tilt
MessaggioInviato: ven mar 18, 2016 2:53 pm 
Non connesso
Contributor
Contributor

Salve
non so neanche da dove cominciare , cerco di spiegare:( windows7 pro)
1) sul mio pc ho problemi da diversi giorni, le finestre si bloccano spesso
2) la stampante che ha sempre funzionato bene sembra che non la "veda" più e quindi non stampa nè scannerizza ( ho provato dal prompt dei comandi a riavviare lo spooler diverse volte ma anche se avviato non stampa e mi dice che non c'è nessuna stampante installata!? Ho tentato di disinstallarla ma non me lo permette e appare un messaggio che dice:"la stampante è in uso terminare la stampa prima della disinstallazione"??!
3) Ho cercato di effettuare un ripristino all'avvio e anche dopo l'avvio ma niente da fare , si ferma dicendo che non ha potuto rispistinare, provato anche in modalità provvisoria ma niente da fare.
4) Ho avviato "risoluzione dei problemi" di windows e anche scaricato l'HOTFIX ma senza risultato
5) Da windows update non riesce a trovare aggiornamenti e segnala che non ne sono mai stati installati!!??? E' impazzito : da agosto scorso che ho installato un HD nuovo di zecca ho fatto tutti gli aggiornamenti necessari....
Ho fatto anche una scansione con MALWARE BYTE che ha trovato 4 pop up di CCleaner (li ho rimossi) e con BIT DEFENDER on line che non ha trovato nulla.

Spero che qualcuno di voi possa aiutarmi a risolvere.

Crediamo di gioire solo se siamo amati, invece la vera gioia sta nel contraccambiare quest'amore.

Il segreto della felicità è trovare la propria gioia nella gioia dell'altro

Condividi: Aggiungi: il mio pc è in tilt a Technorati Aggiungi: il mio pc è in tilt a OKNOtizie Aggiungi: il mio pc è in tilt a Segnalo Aggiungi: il mio pc è in tilt a Digg Aggiungi: il mio pc è in tilt a Boomark.it Aggiungi: il mio pc è in tilt a Furl Aggiungi: il mio pc è in tilt a de.li.cious Aggiungi: il mio pc è in tilt a Yahoo Aggiungi: il mio pc è in tilt a Stumbleupon Aggiungi: il mio pc è in tilt a Google Aggiungi: il mio pc è in tilt a BlogLines Aggiungi: il mio pc è in tilt a SocialDust.com Aggiungi: il mio pc è in tilt a Live.com Aggiungi: il mio pc è in tilt a Wikip.it
 Profilo  

Tutti gli orari sono UTC +2 ore