Manuali.it
Ciao e Benvenuto/a nel Forum di Manuali.it !
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!
Ci vediamo sul Forum !
Lo Staff di Manuali.it
Oggi è mer mag 23, 2012 10:07 am

Tutti gli orari sono UTC +2 ore

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Problema password ADMINISTRATOR!
MessaggioInviato: mer set 12, 2007 10:36 pm 
Non connesso
Novizio
Novizio

Problema password ADMINISTRATOR! :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby:

Ciao a tutti purtoppo ho un problema al mio mio pc, ossia non riesco piu ad entrare come amministratore essendo da tanto che non utlizzavo questo pc ho dimenticato la psw!
ho provato con vari programmi sam inside LC4 ed altri vari ma senza esito positivo! ho pensato che l'unica speranza fosse quella di utilizzare un programma chiamato Auditor boot cd, pensavo che con questo cd programma free scaricato dalla rete mi avrebbe salvato ma invece nada!
SE QUALCUNO conoscesse questo programma vi elenco pari passo il procedimento da me eseguito:

Step 1. Auditor Boot CD ISO
Session Log saved from Auditor CD:

root@1[~]# mount /dev/hda1
root@1[~]# cd /ramdisk/
root@1[ramdisk]# bkhive-linux /mnt/hda1/WINDOWS/system32/config/system saved-syskey.txt
Bkhive ncuomo@studenti.unina.it

Bootkey: 407af4376e55f1fd6d58cc47a4fa4c01
root@1[ramdisk]# samdump2-linux /mnt/hda1/WINDOWS/system32/config/sam saved-syskey.txt>password-hashes
.txt
Samdump2 ncuomo@studenti.unina.it
This product includes cryptographic software written
by Eric Young (eay@cryptsoft.com)

No password for user Guest(501)
No V value!
root@1[ramdisk]# gunzip -c /opt/auditor/full/share/wordlists/english/english.txt.gz> /ramdisk/eng.txt
root@1[ramdisk]# john password-hashes.txt -w:eng.txt

no loaded password

questa procedura l'ho seguita pari passo da un sito internet, ma nel sito mi dice che al posto di" no loaded password " avrei dovuto trovarmi la psw di amministratore!
ho ripetuto piu volte la procedura ma sempre con esito negativo!

spero tanto che qualcuno possa aiutarmi edirmi dove sto' sbagliando!
Ciaoo
Fyl

Condividi: Aggiungi: Problema password ADMINISTRATOR! a Technorati Aggiungi: Problema password ADMINISTRATOR! a OKNOtizie Aggiungi: Problema password ADMINISTRATOR! a Segnalo Aggiungi: Problema password ADMINISTRATOR! a Digg Aggiungi: Problema password ADMINISTRATOR! a Boomark.it Aggiungi: Problema password ADMINISTRATOR! a Furl Aggiungi: Problema password ADMINISTRATOR! a de.li.cious Aggiungi: Problema password ADMINISTRATOR! a Yahoo Aggiungi: Problema password ADMINISTRATOR! a Stumbleupon Aggiungi: Problema password ADMINISTRATOR! a Google Aggiungi: Problema password ADMINISTRATOR! a BlogLines Aggiungi: Problema password ADMINISTRATOR! a SocialDust.com Aggiungi: Problema password ADMINISTRATOR! a Live.com Aggiungi: Problema password ADMINISTRATOR! a Wikip.it
 Profilo E-mail  

Tutti gli orari sono UTC +2 ore