Manuali.it
Ciao e Benvenuto/a nel Forum di Manuali.it !
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!
Ci vediamo sul Forum !
Lo Staff di Manuali.it
Oggi è mer mag 23, 2012 10:04 am

Tutti gli orari sono UTC +2 ore

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Pc si riavvia dopo il caricamento delle impostazioni
MessaggioInviato: ven giu 11, 2010 12:23 pm 
Non connesso
Contributor
Contributor

Salve,
vi scrivo perchè sto avendo problemi con un pc in cui è installato windows 2000 con SP4.

Il problema è che il pc si riavvia subito dopo il cacricamento delle impostazioni.
Questo problema nasce dopo che ho disinstallato un software della NI il Labview dopo aver fatto una cancellazione manuale di tutte le voci del file system che riguardassero tale software.
La ricerca delle voci da cancellare le ho fatte tramite Regseeker e le voci chiave utilizzate sono state:
National Instruments, Labview, CVI, NI.

Ora, in modalità provvisoria riesco ad accederci e da quì faccio l'importazione dei file di backup del file system, ma nonostante tutto il pc continua a riavviarsi.
Dato che questo è il mio pc del lavoro, mi potreste aiutare a risolvere questo problema?
Grazie

vorrei aggiungere un'ulteriore dettaglio:
tramite il visualizzatore di eventi, nella sezione applicazioni, e gli errori che mi da sono:
ID evento 1000 con origine PerfDisk
ID evento 2004 con origine PerfNet
ID evento 2002 con origine PerfNet
ID evento 2001 con origine rasctrs
tutti avvenuti alla stessa data (quella dell'avvio in pratica).
2 secondi prima di questo errori ho 2 warning relativi all'evento 35 con origine WinMgmt.

Mi potete aiutare?
Grazie ancora

Condividi: Aggiungi: Pc si riavvia dopo il caricamento delle impostazioni a Technorati Aggiungi: Pc si riavvia dopo il caricamento delle impostazioni a OKNOtizie Aggiungi: Pc si riavvia dopo il caricamento delle impostazioni a Segnalo Aggiungi: Pc si riavvia dopo il caricamento delle impostazioni a Digg Aggiungi: Pc si riavvia dopo il caricamento delle impostazioni a Boomark.it Aggiungi: Pc si riavvia dopo il caricamento delle impostazioni a Furl Aggiungi: Pc si riavvia dopo il caricamento delle impostazioni a de.li.cious Aggiungi: Pc si riavvia dopo il caricamento delle impostazioni a Yahoo Aggiungi: Pc si riavvia dopo il caricamento delle impostazioni a Stumbleupon Aggiungi: Pc si riavvia dopo il caricamento delle impostazioni a Google Aggiungi: Pc si riavvia dopo il caricamento delle impostazioni a BlogLines Aggiungi: Pc si riavvia dopo il caricamento delle impostazioni a SocialDust.com Aggiungi: Pc si riavvia dopo il caricamento delle impostazioni a Live.com Aggiungi: Pc si riavvia dopo il caricamento delle impostazioni a Wikip.it
 Profilo  

Tutti gli orari sono UTC +2 ore