|
Ho riacceso il pc questo pomeriggio dopo averlo usato in mattinata e l'icona di norton antivirus in basso a destra aveva una x rossa sopra. Rileveva un errore interno e dopo vari giri sul sito per capire cosa fare mi consigliavano di disinstallare e installare l'antivirus. Il problema è che al posto di seguire le loro indicazioni, sono andata in pannello di controllo, installa/disistalla applicazioni, riavviato il pc e dopo con il cd originale rinstallato tutto. Il problema è che naturalmente mi riconosce oggi come data di inizio di uso del programma e mi da la scadenza al 04/12/06 mentre prima era al 26/06/06. Ho la versione 2004, ora mi chiedo quanto è valido questa protezione, ho sicurezza nel navigare in giro?, so che i virus girano ovunque quindi anche navigando solo su siti sicuri tipo il vostro corro lo stesso rischi. Poi mi appare un pc con un rettangolo blu e righe rosse in basso a destra al posto del solito logo.... Ditemi se c'è una via di uscita o se devo x forza ricomprarmi l'antivirus 2005... Help Help
|