Manuali.it
Ciao e Benvenuto/a nel Forum di Manuali.it !
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!
Ci vediamo sul Forum !
Lo Staff di Manuali.it
Oggi è mar mag 21, 2013 5:49 am

Tutti gli orari sono UTC +2 ore

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: ne ho combinata una....
MessaggioInviato: sab dic 03, 2005 9:48 pm 
Non connesso
Novizio
Novizio

Ho riacceso il pc questo pomeriggio dopo averlo usato in mattinata e l'icona di norton antivirus in basso a destra aveva una x rossa sopra. Rileveva un errore interno e dopo vari giri sul sito per capire cosa fare mi consigliavano di disinstallare e installare l'antivirus. Il problema è che al posto di seguire le loro indicazioni, sono andata in pannello di controllo, installa/disistalla applicazioni, riavviato il pc e dopo con il cd originale rinstallato tutto. Il problema è che naturalmente mi riconosce oggi come data di inizio di uso del programma e mi da la scadenza al 04/12/06 mentre prima era al 26/06/06. Ho la versione 2004, ora mi chiedo quanto è valido questa protezione, ho sicurezza nel navigare in giro?, so che i virus girano ovunque quindi anche navigando solo su siti sicuri tipo il vostro corro lo stesso rischi. Poi mi appare un pc con un rettangolo blu e righe rosse in basso a destra al posto del solito logo.... Ditemi se c'è una via di uscita o se devo x forza ricomprarmi l'antivirus 2005... Help Help

Condividi: Aggiungi: ne ho combinata una.... a Technorati Aggiungi: ne ho combinata una.... a OKNOtizie Aggiungi: ne ho combinata una.... a Segnalo Aggiungi: ne ho combinata una.... a Digg Aggiungi: ne ho combinata una.... a Boomark.it Aggiungi: ne ho combinata una.... a Furl Aggiungi: ne ho combinata una.... a de.li.cious Aggiungi: ne ho combinata una.... a Yahoo Aggiungi: ne ho combinata una.... a Stumbleupon Aggiungi: ne ho combinata una.... a Google Aggiungi: ne ho combinata una.... a BlogLines Aggiungi: ne ho combinata una.... a SocialDust.com Aggiungi: ne ho combinata una.... a Live.com Aggiungi: ne ho combinata una.... a Wikip.it
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 04, 2006 10:56 am 
Non connesso
Utente
Utente

Beh inanzitutto Dimenticati Norton ( quelli della Symantec mi amazzeranno..)
ma norton è una vera e propria schifezza! AVG Free Protegge addirittura Meglio!

Ti avviso gia che anche se nn rileva virus se hai il 2004 sicuramente sei gia infetto nat penso tu ti sia accorto della serieta dell'antivirus...

Ti consiglio intanto di installarti Ad-Aware SE Personal. che è molto valido ( non è una AntiV. ) è un anti Spywere.

Poi come antivirus io solitamente installo Panda antivirus Titanium ver 2005 /2006. Costa 45, 50 Euro l'anno (abbonmento) come il norton, ha la massima protezione contro ogni minaccia e il Firewall integrato

dati tecn: Panda 2006

Blocco malwere, Trojan ecc...
Anti Spyware
Anti Dialers
Anti Phishing
Anti Hacking
Firewall integrato

L'unico intoppo e Pesante ! veramente pero fa il suo lavoro se ti puo interesssare di consiglio di avere installato minimo 512 MB di Ram

la versione 2005 è uguale ed è un po piu leggera. io la sto testando in internet collegato a Emule ( da 4 mesi ) è non ho mai avuto file infetti ne intrusioni di alcun tipo.

Un altro è il NOD32 ma nn saprei dirti i costi cmq la caratteristiche sono le stesse un po piu leggero.

Oppure ci sono Antivirus Gratuiti ma appunto perche sono gratuiti forniscono un Protezione di un certo livello a differenza di altri a pagamento ( escludendo norton !)

Cambialo il prima possibile un Consiglio ! ciao

Condividi: Aggiungi: ne ho combinata una.... a Technorati Aggiungi: ne ho combinata una.... a OKNOtizie Aggiungi: ne ho combinata una.... a Segnalo Aggiungi: ne ho combinata una.... a Digg Aggiungi: ne ho combinata una.... a Boomark.it Aggiungi: ne ho combinata una.... a Furl Aggiungi: ne ho combinata una.... a de.li.cious Aggiungi: ne ho combinata una.... a Yahoo Aggiungi: ne ho combinata una.... a Stumbleupon Aggiungi: ne ho combinata una.... a Google Aggiungi: ne ho combinata una.... a BlogLines Aggiungi: ne ho combinata una.... a SocialDust.com Aggiungi: ne ho combinata una.... a Live.com Aggiungi: ne ho combinata una.... a Wikip.it
 Profilo E-mail  

Tutti gli orari sono UTC +2 ore