Salve a tutti, purtroppo ho un grosso problema. Possiedo un vecchio Portatile IBM che però non possiede lettore Cd-ROM ma solo lettore Floppy!! Ma a me non fa nulla visto che il suo hard disk è diviso in due partizioni la 1 dove è installato il SO mentre nell'altra i vari dati compresa l'immagine del disco di winME. quindi finora quando mi serviva formattare il pc bastava inserire nel lettore floppy il disco di ripristino di WinME procedere con format C ed al termine reinstallare Windows facendo D:\WinME\setup...e tutto poi funzionava!! Ora però mia sorella ha spostato l'immagine del SO sempre nella seconda partizione D ma in una sua cartella chiamata SistemiOperativi. Ora sono andato a formattare il pc ma quando provo a far partire la nuova installazione dopo la formattazione con D:\sistemiOperativi\WinME\setup mi dice comando non valido!! eppure è questo il percorso corretto..allora dando il comando dir D:\ mi fa vedere le cartelle presenti in D e questa cartella ma me la chiama come SISTEM~2 (dentro a questa cartella c'è poi anche un altra cartella di dati, sara forse questo il significato di quel 2?) ma se provo a richiamare l'installazione con D:\SISTEM\WinMe\setup mi da ancora comando non valido!! Forse dovrei scrivere SISTEM~2\WinME\setup ma non riesco a digitare questi simbolo ~.Ho provato con qualunue combinazione di tasti ma niente!! ora vi chiedo come posso fare ad entrare in questa cartella e far partire l'installazione? si puo fare qualcosa? purtroppo ora non ho alcun So installato e qindi quando accendo il pc mi chiede sempre di inserire il disco di ripristino!! vi prego Help