Manuali.it
Ciao e Benvenuto/a nel Forum di Manuali.it !
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!
Ci vediamo sul Forum !
Lo Staff di Manuali.it
Oggi è lun mar 27, 2017 6:38 am

Tutti gli orari sono UTC +2 ore

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Youtube caricamento video
MessaggioInviato: gio mar 10, 2016 4:03 pm 
Non connesso
Utente
Utente

Ragazzi ho bidogno del Vs/ prezioso aiuto per caricare video su youtube.
Quindi io mi collego a youtube, clicco sul mio file e carico. A parte che è lunghissimo. per un file di 0.99 GB ci ha messo 6/7 ore, ma comunque il problema principale è un'altro.

1)Quando vado a vedere il video ne manca un pezzo finale di circa 3'.
Sono uscita e provato a convertire prima di caricarlo il mio video con video to video ma anche qui nella conversione si perdono gli ultimi 3'.
2) Come mai il mio DVD dura 59' e quando lo carico su youtube o lo converto con video to video si riduce a 25' ???? E a parte gli ultimi 3' mancanti, il resto c'è tutto??

Chi mi aiuta per favore??? Grazie 1000

Condividi: Aggiungi: Youtube caricamento video a Technorati Aggiungi: Youtube caricamento video a OKNOtizie Aggiungi: Youtube caricamento video a Segnalo Aggiungi: Youtube caricamento video a Digg Aggiungi: Youtube caricamento video a Boomark.it Aggiungi: Youtube caricamento video a Furl Aggiungi: Youtube caricamento video a de.li.cious Aggiungi: Youtube caricamento video a Yahoo Aggiungi: Youtube caricamento video a Stumbleupon Aggiungi: Youtube caricamento video a Google Aggiungi: Youtube caricamento video a BlogLines Aggiungi: Youtube caricamento video a SocialDust.com Aggiungi: Youtube caricamento video a Live.com Aggiungi: Youtube caricamento video a Wikip.it
 Profilo E-mail  

Tutti gli orari sono UTC +2 ore