Manuali.it
Ciao e Benvenuto/a nel Forum di Manuali.it !
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!
Ci vediamo sul Forum !
Lo Staff di Manuali.it
Oggi è dom mag 26, 2013 5:03 am

Tutti gli orari sono UTC +2 ore

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Stampante condivisa Internet explorer ha smesso di funzionar
MessaggioInviato: sab mag 12, 2012 1:46 pm 
Non connesso
Utente
Utente

:question: Ciao a tutti

ho due PC con installato Vista uno con business e l'altro con home premium. In quest'ultimo è collegata una stampante via cavo. I due PC sono collegati in LAN via WI-FI con un router netgear e la stampante è condivisa. Ecco cosa mi succede:

- se dal PC con Vista business lancio una stampa (via WI-FI attraverso il router) di Office la stampa va a buon fine. Se invece lancio una stampa da un sito web (Es.: siti di cucina che già nel sito prevedono la stampa) si presenta il problema "Internet Explorer ha smesso di funzionare" e dopo "windows in corso per ricerca soluzione rpoblema" ma succede nulla. Ho I.E.9 ho disattivato i controlli activex, controllo monitoraggio, ho disattivato il controllo popup, nelle opzioni internet ho abbassato al minimo i controlli sulla sicurezza e sulla privacy e ho applicato la modalità compatibilità ma nulla.

Ma il bello è che se lancio il browser "Opera" la stampa avviene normalmente sia con documento ooffice e sia da pagina web.

Mi chiedo cosa bisogna settare di I.E.9 per farlo funzionare?

Grazie a chiunque può aiutarmi

Condividi: Aggiungi: Stampante condivisa Internet explorer ha smesso di funzionar a Technorati Aggiungi: Stampante condivisa Internet explorer ha smesso di funzionar a OKNOtizie Aggiungi: Stampante condivisa Internet explorer ha smesso di funzionar a Segnalo Aggiungi: Stampante condivisa Internet explorer ha smesso di funzionar a Digg Aggiungi: Stampante condivisa Internet explorer ha smesso di funzionar a Boomark.it Aggiungi: Stampante condivisa Internet explorer ha smesso di funzionar a Furl Aggiungi: Stampante condivisa Internet explorer ha smesso di funzionar a de.li.cious Aggiungi: Stampante condivisa Internet explorer ha smesso di funzionar a Yahoo Aggiungi: Stampante condivisa Internet explorer ha smesso di funzionar a Stumbleupon Aggiungi: Stampante condivisa Internet explorer ha smesso di funzionar a Google Aggiungi: Stampante condivisa Internet explorer ha smesso di funzionar a BlogLines Aggiungi: Stampante condivisa Internet explorer ha smesso di funzionar a SocialDust.com Aggiungi: Stampante condivisa Internet explorer ha smesso di funzionar a Live.com Aggiungi: Stampante condivisa Internet explorer ha smesso di funzionar a Wikip.it
 Profilo E-mail  

Tutti gli orari sono UTC +2 ore