Manuali.it
Ciao e Benvenuto/a nel Forum di Manuali.it !
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!
Ci vediamo sul Forum !
Lo Staff di Manuali.it
Oggi è mer mag 23, 2012 9:44 am

Tutti gli orari sono UTC +2 ore

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Spostare barre strumenti Firefox
MessaggioInviato: mer mag 12, 2010 8:07 pm 
Non connesso
Writer
Writer

Ciao a tutti,
scusate la stupidità della cosa che mi accingo a chiedervi ma non so davvero come risolvere un problema che ho con Firefox 3.6.3. su XP (ho cercato invano soluzioni online).
Ho installato due utility per me fondamentali che sono AI ROBOFORM (gestione password) e GOOGLE TOOLBAR. Non so per quale motivo ma Firefox, indipendemente dall'ordine di installazione (ho provato tutte le combinazioni possibili), mi posiziona la Roboform toolbar sotto a quella di Firefox come evidenziato in questo screen:

http://img225.imageshack.us/img225/1193/immagineshj.png

oltre a risultare scomoda (per abitudine ho sempre avuto la google toolbar in basso) appena cerco qualche argomento con google toolbar mi succede di non vedere le prime voci delle ricerche...

http://img208.imageshack.us/img208/8978/immagine2zc.png

ho provato in tutte le maniere a spostare la posizione delle due barre (dal menu PERSONALIZZA che compare con il tasto dx) ma quella di AI roboform sembra essere davvero "Incollata".. qualcuno di voi ha idea di come poter fare? perchè sul mio PC con Vista la google toolbar mi andava in basso e qua impossibile farlo? esiste un utility che mi permetta di fare questi spostamenti?

GRAZIE A TUTTI IN ANTICIPO!

15.4 pollici WXGA (1280 x 800) X-black Doppia Lampada
Scheda Video: NVIDIA GeForce 8600M GS,

Condividi: Aggiungi: Spostare barre strumenti Firefox a Technorati Aggiungi: Spostare barre strumenti Firefox a OKNOtizie Aggiungi: Spostare barre strumenti Firefox a Segnalo Aggiungi: Spostare barre strumenti Firefox a Digg Aggiungi: Spostare barre strumenti Firefox a Boomark.it Aggiungi: Spostare barre strumenti Firefox a Furl Aggiungi: Spostare barre strumenti Firefox a de.li.cious Aggiungi: Spostare barre strumenti Firefox a Yahoo Aggiungi: Spostare barre strumenti Firefox a Stumbleupon Aggiungi: Spostare barre strumenti Firefox a Google Aggiungi: Spostare barre strumenti Firefox a BlogLines Aggiungi: Spostare barre strumenti Firefox a SocialDust.com Aggiungi: Spostare barre strumenti Firefox a Live.com Aggiungi: Spostare barre strumenti Firefox a Wikip.it
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Spostare barre strumenti Firefox
MessaggioInviato: mer mag 12, 2010 10:11 pm 
Non connesso
Writer
Writer

Ragazzi.. dopo svariati tentativi ho trovato la soluzione..
ho visualizzato la barra segnalibri (che di solito escludo); visualizza --> barra degli strumenti --> personalizza; a quel punto ho spostato tutte le icone nella schermata "Personalizza" e ho rimesso, uno ad uno, gli elementi nel posto in cui volevo... evviva! senza visualizzare la barra segnalibri era praticamente impossibile..

15.4 pollici WXGA (1280 x 800) X-black Doppia Lampada
Scheda Video: NVIDIA GeForce 8600M GS,

Condividi: Aggiungi: Spostare barre strumenti Firefox a Technorati Aggiungi: Spostare barre strumenti Firefox a OKNOtizie Aggiungi: Spostare barre strumenti Firefox a Segnalo Aggiungi: Spostare barre strumenti Firefox a Digg Aggiungi: Spostare barre strumenti Firefox a Boomark.it Aggiungi: Spostare barre strumenti Firefox a Furl Aggiungi: Spostare barre strumenti Firefox a de.li.cious Aggiungi: Spostare barre strumenti Firefox a Yahoo Aggiungi: Spostare barre strumenti Firefox a Stumbleupon Aggiungi: Spostare barre strumenti Firefox a Google Aggiungi: Spostare barre strumenti Firefox a BlogLines Aggiungi: Spostare barre strumenti Firefox a SocialDust.com Aggiungi: Spostare barre strumenti Firefox a Live.com Aggiungi: Spostare barre strumenti Firefox a Wikip.it
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Spostare barre strumenti Firefox
MessaggioInviato: mer mag 12, 2010 10:36 pm 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Benissimo ! Bravo ! ;) :thumbsup:

-Corsair 550W 80plus
-SEAGATE Barracuda 1TB
-Windows 7 Home Premium 64bit
-G.SKILL DDR3 4GB CL7
-GIGABYTE P55-USB3
-Intel CORE i5 760/2.8HGz
-Inter-Tech CK-35 Observer Rubber Black Coated ATX-Tower
-Gigabyte nVidia 460 1GB DDR5

Immagine

Profilo E-mail  

Tutti gli orari sono UTC +2 ore