Manuali.it
Ciao e Benvenuto/a nel Forum di Manuali.it !
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!
Ci vediamo sul Forum !
Lo Staff di Manuali.it
Oggi è ven ago 01, 2014 1:51 pm

Tutti gli orari sono UTC +2 ore

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: strano errore dns, mi controllate hijack?
MessaggioInviato: dom mar 02, 2008 10:55 pm 
Non connesso
Novizio
Novizio

Da vari giorni ormai non riesco ad accedere alla pagina di libero.it
vengo automaticamente reindirizzata su Opendns che mi dà questo messaggio: Yikes, www.libero.it isn't loading right now.
The computers that run www.libero.it are having some trouble. Usually this is just a temporary problem, so you might want to try again in a few minutes.
In realtà appunto da vari giorni mi è impossibile accedere e per me è un problema perchè ho bisogno di leggere la mia posta.
Per il resto la mia navigazione è ok, premetto che utilizzo winXP ho Norton come antivirus e ho già fatto scansioni con AVG e antispyware terminator che non segnalano niente di particolare.
Qualcuno ha qualche suggerimento per risolvere questo problema?
Vi posto anche il log di Hijack. Grazie a tutti.

Codice:
Logfile of HijackThis v1.99.1
Scan saved at 21.50.11, on 02/03/2008
Platform: Windows XP SP2 (WinNT 5.01.2600)
MSIE: Internet Explorer v7.00 (7.00.6000.16608)

Running processes:
C:\WINDOWS\System32\smss.exe
C:\WINDOWS\system32\csrss.exe
C:\WINDOWS\system32\winlogon.exe
C:\WINDOWS\system32\services.exe
C:\WINDOWS\system32\lsass.exe
C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
C:\Programmi\Intel\Wireless\Bin\EvtEng.exe
C:\Programmi\Intel\Wireless\Bin\S24EvMon.exe
C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccSvcHst.exe
C:\WINDOWS\system32\spoolsv.exe
C:\Programmi\Grisoft\AVG Anti-Spyware 7.5\guard.exe
C:\WINDOWS\eHome\ehRecvr.exe
C:\WINDOWS\eHome\ehSched.exe
c:\Programmi\File comuni\LightScribe\LSSrvc.exe
C:\WINDOWS\Explorer.EXE
C:\WINDOWS\system32\nvsvc32.exe
C:\Programmi\Intel\Wireless\Bin\RegSrvc.exe
C:\Program Files\antitroyan\Nuova cartella\Spyware Doctor\pctsAuxs.exe
C:\Program Files\antitroyan\Nuova cartella\Spyware Doctor\pctsSvc.exe
C:\WINDOWS\ATK0100\HControl.exe
C:\WINDOWS\ehome\ehtray.exe
C:\WINDOWS\ehome\mcrdsvc.exe
C:\WINDOWS\RTHDCPL.EXE
C:\Programmi\Motorola\SMSERIAL\sm56hlpr.exe
C:\Program Files\PowerForPhone\PowerForPhone\PowerForPhone.exe
C:\Programmi\ASUS\ASUS Live Update\ALU.exe
C:\Programmi\ASUS\Splendid\ACMON.exe
C:\Programmi\Wireless Console 2\wcourier.exe
C:\Programmi\ASUS\ATK Media\DMEDIA.EXE
C:\Programmi\Synaptics\SynTP\SynTPEnh.exe
C:\Programmi\ASUS\Power4 Gear\BatteryLife.exe
C:\Programmi\Intel\Wireless\bin\ZCfgSvc.exe
C:\Programmi\Intel\Wireless\Bin\ifrmewrk.exe
C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccApp.exe
C:\Programmi\QuickTime\qttask.exe
C:\Programmi\Grisoft\AVG Anti-Spyware 7.5\avgas.exe
C:\Program Files\antitroyan\Nuova cartella\Spyware Doctor\pctsTray.exe
C:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe
C:\Programmi\Skype\Phone\Skype.exe
C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe
C:\Programmi\Veoh Networks\Veoh\VeohClient.exe
C:\Programmi\ASUS\Asus MultiFrame\MultiFrame.exe
C:\WINDOWS\system32\ACEngSvr.exe
C:\WINDOWS\ATK0100\ATKOSD.exe
C:\WINDOWS\system32\dllhost.exe
C:\WINDOWS\eHome\ehmsas.exe
C:\WINDOWS\System32\alg.exe
C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\CCPD-LC\symlcsvc.exe
C:\Programmi\Internet Explorer\iexplore.exe
C:\Program Files\antitroyan\Nuova cartella\hijackthis_199\HijackThis.exe

R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://www.google.it/
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Default_Page_URL = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=69157
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Default_Search_URL = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=54896
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Search Page = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=54896
R0 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=69157
R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Toolbar,LinksFolderName = Collegamenti
O2 - BHO: Adobe PDF Reader Link Helper - {06849E9F-C8D7-4D59-B87D-784B7D6BE0B3} - C:\Programmi\Adobe\Acrobat 7.0\ActiveX\AcroIEHelper.dll
O2 - BHO: (no name) - {1E8A6170-7264-4D0F-BEAE-D42A53123C75} - C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\coShared\Browser\1.5\NppBho.dll
O2 - BHO: EpsonToolBandKicker Class - {E99421FB-68DD-40F0-B4AC-B7027CAE2F1A} - C:\Programmi\EPSON\EPSON Web-To-Page\EPSON Web-To-Page.dll
O3 - Toolbar: EPSON Web-To-Page - {EE5D279F-081B-4404-994D-C6B60AAEBA6D} - C:\Programmi\EPSON\EPSON Web-To-Page\EPSON Web-To-Page.dll
O3 - Toolbar: Mostra barra degli strumenti di Norton - {90222687-F593-4738-B738-FBEE9C7B26DF} - C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\coShared\Browser\1.5\UIBHO.dll
O3 - Toolbar: Veoh Browser Plug-in - {D0943516-5076-4020-A3B5-AEFAF26AB263} - C:\Programmi\Veoh Networks\Veoh\Plugins\reg\VeohToolbar.dll
O4 - HKLM\..\Run: [HControl] C:\WINDOWS\ATK0100\HControl.exe
O4 - HKLM\..\Run: [ehTray] C:\WINDOWS\ehome\ehtray.exe
O4 - HKLM\..\Run: [NvCplDaemon] RUNDLL32.EXE C:\WINDOWS\system32\NvCpl.dll,NvStartup
O4 - HKLM\..\Run: [nwiz] nwiz.exe /install
O4 - HKLM\..\Run: [NvMediaCenter] RUNDLL32.EXE C:\WINDOWS\system32\NvMcTray.dll,NvTaskbarInit
O4 - HKLM\..\Run: [RTHDCPL] RTHDCPL.EXE
O4 - HKLM\..\Run: [SkyTel] SkyTel.EXE
O4 - HKLM\..\Run: [Alcmtr] ALCMTR.EXE
O4 - HKLM\..\Run: [SMSERIAL] C:\Programmi\Motorola\SMSERIAL\sm56hlpr.exe
O4 - HKLM\..\Run: [PowerForPhone] C:\Program Files\PowerForPhone\PowerForPhone\PowerForPhone.exe
O4 - HKLM\..\Run: [ASUS Live Update] C:\Programmi\ASUS\ASUS Live Update\ALU.exe
O4 - HKLM\..\Run: [ACMON] C:\Programmi\ASUS\Splendid\ACMON.exe
O4 - HKLM\..\Run: [Wireless Console 2] C:\Programmi\Wireless Console 2\wcourier.exe
O4 - HKLM\..\Run: [ATKMEDIA] C:\Programmi\ASUS\ATK Media\DMEDIA.EXE
O4 - HKLM\..\Run: [SynTPEnh] C:\Programmi\Synaptics\SynTP\SynTPEnh.exe
O4 - HKLM\..\Run: [ABLKSR] C:\WINDOWS\ABLKSR\ABLKSR.exe
O4 - HKLM\..\Run: [NeroFilterCheck] C:\WINDOWS\system32\NeroCheck.exe
O4 - HKLM\..\Run: [Power_Gear] C:\Programmi\ASUS\Power4 Gear\BatteryLife.exe 1
O4 - HKLM\..\Run: [IntelZeroConfig] "C:\Programmi\Intel\Wireless\bin\ZCfgSvc.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [IntelWireless] "C:\Programmi\Intel\Wireless\Bin\ifrmewrk.exe" /tf Intel PROSet/Wireless
O4 - HKLM\..\Run: [EPSON Stylus DX5000 Series] C:\WINDOWS\System32\spool\DRIVERS\W32X86\3\E_FATIBVE.EXE /FU "C:\WINDOWS\TEMP\E_S27E.tmp" /EF "HKLM"
O4 - HKLM\..\Run: [ccApp] "C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccApp.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [Symantec PIF AlertEng] "C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\PIF\{B8E1DD85-8582-4c61-B58F-2F227FCA9A08}\PIFSvc.exe" /a /m "C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\PIF\{B8E1DD85-8582-4c61-B58F-2F227FCA9A08}\AlertEng.dll"
O4 - HKLM\..\Run: [QuickTime Task] "C:\Programmi\QuickTime\qttask.exe" -atboottime
O4 - HKLM\..\Run: [!AVG Anti-Spyware] "C:\Programmi\Grisoft\AVG Anti-Spyware 7.5\avgas.exe" /minimized
O4 - HKLM\..\Run: [ISTray] "C:\Program Files\antitroyan\Nuova cartella\Spyware Doctor\pctsTray.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [SunJavaUpdateSched] C:\Programmi\Java\jre1.5.0_03\bin\jusched.exe
O4 - HKCU\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe
O4 - HKCU\..\Run: [Skype] "C:\Programmi\Skype\Phone\Skype.exe" /nosplash /minimized
O4 - HKCU\..\Run: [MSMSGS] "C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe" /background
O4 - HKCU\..\Run: [Net4Switch] C:\Program Files\ASUS\Net4Switch\Net4Switch.exe
O4 - HKCU\..\Run: [updateMgr] c:\Programmi\Adobe\Acrobat 7.0\Reader\AdobeUpdateManager.exe AcRdB7_0_9
O4 - HKCU\..\Run: [Veoh] "C:\Programmi\Veoh Networks\Veoh\VeohClient.exe" /VeohHide
O4 - Startup: Adobe Gamma.lnk = C:\Programmi\File comuni\Adobe\Calibration\Adobe Gamma Loader.exe
O4 - Global Startup: MultiFrame.lnk = ?
O4 - Global Startup: Microsoft Office.lnk = C:\Programmi\Microsoft Office\Office\OSA9.EXE
O4 - Global Startup: Adobe Reader Speed Launch.lnk = C:\Programmi\Adobe\Acrobat 7.0\Reader\reader_sl.exe
O8 - Extra context menu item: Apri immagine in &Microsoft PhotoDraw - res://C:\PROGRA~1\MICROS~3\Office\1040\phdintl.dll/phdContext.htm
O8 - Extra context menu item: E&sporta in Microsoft Excel - res://C:\PROGRA~1\MICROS~3\Office10\EXCEL.EXE/3000
O9 - Extra button: (no name) - {08B0E5C0-4FCB-11CF-AAA5-00401C608501} - C:\Programmi\Java\jre1.5.0_03\bin\npjpi150_03.dll
O9 - Extra 'Tools' menuitem: Sun Java Console - {08B0E5C0-4FCB-11CF-AAA5-00401C608501} - C:\Programmi\Java\jre1.5.0_03\bin\npjpi150_03.dll
O9 - Extra button: (no name) - {e2e2dd38-d088-4134-82b7-f2ba38496583} - %windir%\Network Diagnostic\xpnetdiag.exe (file missing)
O9 - Extra 'Tools' menuitem: @xpsp3res.dll,-20001 - {e2e2dd38-d088-4134-82b7-f2ba38496583} - %windir%\Network Diagnostic\xpnetdiag.exe (file missing)
O9 - Extra button: Messenger - {FB5F1910-F110-11d2-BB9E-00C04F795683} - C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe
O9 - Extra 'Tools' menuitem: Windows Messenger - {FB5F1910-F110-11d2-BB9E-00C04F795683} - C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe
O11 - Options group: [INTERNATIONAL] International*
O14 - IERESET.INF: START_PAGE_URL=http://www.asus.com
O16 - DPF: {8AD9C840-044E-11D1-B3E9-00805F499D93} (Java Runtime Environment 1.5.0) - http://javadl-esd.sun.com/update/1.5.0/jinstall-1_5_0_03-windows-i586.cab
O17 - HKLM\System\CCS\Services\Tcpip\..\{C90F546B-9CF0-42A6-B92B-EC96987949A6}: NameServer = 208.67.222.222,208.67.220.200
O20 - Winlogon Notify: WgaLogon - C:\WINDOWS\
O21 - SSODL: WPDShServiceObj - {AAA288BA-9A4C-45B0-95D7-94D524869DB5} - C:\WINDOWS\system32\WPDShServiceObj.dll
O23 - Service: Adobe LM Service - Adobe Systems - C:\Programmi\File comuni\Adobe Systems Shared\Service\Adobelmsvc.exe
O23 - Service: AVG Anti-Spyware Guard - GRISOFT s.r.o. - C:\Programmi\Grisoft\AVG Anti-Spyware 7.5\guard.exe
O23 - Service: Symantec Event Manager (ccEvtMgr) - Unknown owner - C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccSvcHst.exe" /h ccCommon (file missing)
O23 - Service: Symantec Settings Manager (ccSetMgr) - Unknown owner - C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccSvcHst.exe" /h ccCommon (file missing)
O23 - Service: Symantec Lic NetConnect service (CLTNetCnService) - Unknown owner - C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccSvcHst.exe" /h ccCommon (file missing)
O23 - Service: COM Host (comHost) - Symantec Corporation - C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\VAScanner\comHost.exe
O23 - Service: Intel(R) PROSet/Wireless Event Log (EvtEng) - Intel Corporation - C:\Programmi\Intel\Wireless\Bin\EvtEng.exe
O23 - Service: LightScribeService Direct Disc Labeling Service (LightScribeService) - Hewlett-Packard Company - c:\Programmi\File comuni\LightScribe\LSSrvc.exe
O23 - Service: LiveUpdate - Symantec Corporation - C:\PROGRA~1\Symantec\LIVEUP~1\LUCOMS~1.EXE
O23 - Service: LiveUpdate Notice Service Ex (LiveUpdate Notice Ex) - Unknown owner - C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccSvcHst.exe" /h ccCommon (file missing)
O23 - Service: LiveUpdate Notice Service - Unknown owner - C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\PIF\{B8E1DD85-8582-4c61-B58F-2F227FCA9A08}\PIFSvc.exe" /m "C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\PIF\{B8E1DD85-8582-4c61-B58F-2F227FCA9A08}\PifEng.dll (file missing)
O23 - Service: NVIDIA Display Driver Service (NVSvc) - NVIDIA Corporation - C:\WINDOWS\system32\nvsvc32.exe
O23 - Service: Intel(R) PROSet/Wireless Registry Service (RegSrvc) - Intel Corporation - C:\Programmi\Intel\Wireless\Bin\RegSrvc.exe
O23 - Service: Intel(R) PROSet/Wireless Service (S24EventMonitor) - Intel Corporation  - C:\Programmi\Intel\Wireless\Bin\S24EvMon.exe
O23 - Service: PC Tools Auxiliary Service (sdAuxService) - PC Tools - C:\Program Files\antitroyan\Nuova cartella\Spyware Doctor\pctsAuxs.exe
O23 - Service: PC Tools Security Service (sdCoreService) - PC Tools - C:\Program Files\antitroyan\Nuova cartella\Spyware Doctor\pctsSvc.exe
O23 - Service: Symantec Core LC - Symantec Corporation - C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\CCPD-LC\symlcsvc.exe

:arrow: Ricordarsi sempre di inserire il log file hijackthis tra la stringa [code] - Samuamu

Condividi: Aggiungi: strano errore dns, mi controllate hijack? a Technorati Aggiungi: strano errore dns, mi controllate hijack? a OKNOtizie Aggiungi: strano errore dns, mi controllate hijack? a Segnalo Aggiungi: strano errore dns, mi controllate hijack? a Digg Aggiungi: strano errore dns, mi controllate hijack? a Boomark.it Aggiungi: strano errore dns, mi controllate hijack? a Furl Aggiungi: strano errore dns, mi controllate hijack? a de.li.cious Aggiungi: strano errore dns, mi controllate hijack? a Yahoo Aggiungi: strano errore dns, mi controllate hijack? a Stumbleupon Aggiungi: strano errore dns, mi controllate hijack? a Google Aggiungi: strano errore dns, mi controllate hijack? a BlogLines Aggiungi: strano errore dns, mi controllate hijack? a SocialDust.com Aggiungi: strano errore dns, mi controllate hijack? a Live.com Aggiungi: strano errore dns, mi controllate hijack? a Wikip.it
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mar 03, 2008 10:08 am 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

:( :( la stessa cosa è successa a me da 10 giorni non riesco ad accedere a www.libero .it avevo fatto un post intitolato "un sito irraggiungibile" ma non so cosa è successo cmq prova a fare il ping e postalo qui vediamo....
start<esegui<cmd e scrivi pingwww.libero.it vediamo cosa ti dice
solo che io non vengo indirizzato da nessuna parte ma la pagina di libero non ne vuole sapere di aprirsi!!! mha!!!! :retard: :retard: :retard:

I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione.

Condividi: Aggiungi: strano errore dns, mi controllate hijack? a Technorati Aggiungi: strano errore dns, mi controllate hijack? a OKNOtizie Aggiungi: strano errore dns, mi controllate hijack? a Segnalo Aggiungi: strano errore dns, mi controllate hijack? a Digg Aggiungi: strano errore dns, mi controllate hijack? a Boomark.it Aggiungi: strano errore dns, mi controllate hijack? a Furl Aggiungi: strano errore dns, mi controllate hijack? a de.li.cious Aggiungi: strano errore dns, mi controllate hijack? a Yahoo Aggiungi: strano errore dns, mi controllate hijack? a Stumbleupon Aggiungi: strano errore dns, mi controllate hijack? a Google Aggiungi: strano errore dns, mi controllate hijack? a BlogLines Aggiungi: strano errore dns, mi controllate hijack? a SocialDust.com Aggiungi: strano errore dns, mi controllate hijack? a Live.com Aggiungi: strano errore dns, mi controllate hijack? a Wikip.it
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: risposta
MessaggioInviato: lun mar 03, 2008 4:57 pm 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

x kira7

IL LOG è PULITO
Per leggere la posta puoi usare un client come Mozzilla Thunderbird configurabile appunto per il gestore libero .. di norma i sistemi operativi windows hanno preistallato Outoook express...
Se non ne disponi puoi scaricare gratuitamente Tunderbild qui : http://releases.mozilla.org/pub/mozilla ... 0.0.12.exe

te lo consiglio vivamente ... i parametri di posta in arrivo e posta in uscita sono questi :

Codice:

Le caselle email standard (attivate gratuitamente con la registrazione a Libero) sono consultabili tramite programmi di Posta (client) in modalità POP3/IMAP4 solo se ti connetti a Internet con Libero (ADSL o Dial-Up).
L'accesso tramite Web Mail è sempre possibile

Consultazione posta con client   Libero   
Posta in arrivo (POP3)   popmail.libero.it   
Posta in arrivo (IMAP4)   imapmail.libero.it   
Posta in uscita (SMTP)   mail.libero.it   

X MAMBO : riesco a visualizzare bn la pagina di libero ..e ad eseguire un ping perfetto!.. Non sò dove sia il problema ma di sicuro nn è la pagina !

Cita:
Yikes, www.libero.it isn't loading right now.
The computers that run www.libero.it are having some trouble. Usually this is just a temporary problem, so you might want to try again in a few minutes.

Da questo si puo dedurre che c'è qualke problema al server ma a me sembra stano ke io riesco a visualizzare la pagina perfettamente!..riscontrate ancora problemi?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mar 03, 2008 6:23 pm 
Non connesso
Novizio
Novizio

Bè that's incredible ho fatto il ping di libero e utilizzando l'IP che appare di fianco a vs-fe.iol.it per connettermi alla pagina di libero..ebbene ora mi fa entrare.. qualcuno ha idea di come mai? Tra l'altro dopo questa operazione riesco ad entrare anche digitando www.libero.it
Mistero....
Ah comunque tunderbird non funziona per scaricare la posta di libero forse perchè mi connetto con un altro provider..
Spero che chi ha un problema simile al mio risolva a sua volta, comunque ringrazio tutti per le risposte.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re; risposta
MessaggioInviato: mar mar 04, 2008 4:38 pm 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Puo essere dovuto al fatto ke usi un altro provider e i dns servono appunto x associare alla scritta www.ecc.. un ip ... inserendo direttamente l'ip la destinazione è assicurata.. cmq vedi se il problema persiste puoi provare a impostare i dns di un altro provider:D

Profilo  

Oggetto del messaggio: Ancora!!!
MessaggioInviato: dom mar 09, 2008 8:05 pm 
Non connesso
Novizio
Novizio

Non ci posso credere è tornato il solito problema.
Ho rifatto la procedura ESEGUI>cdm>pingwww.libero.it
ho provato a utilizzare l'ip che è venuto fuori ma stavolta
non mi fa entrare nemmeno con quello!
So che stavolta l'ip è diverso da quello venuto fuori l'altra volta..
che non ricordo..Qualcuno ha un ip sicuro per accedere a sto cavolo di libero?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mar 10, 2008 12:34 pm 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

:D vai sulla pagina di google digita libero.it ed entra in cache e leggi la posta a me è tornata ad aprirsi la pagina ma non ho capito ancora perchè!!!! :\

I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mar 19, 2008 6:04 pm 
Non connesso
Novizio
Novizio

Anch'io ho il medesimo problema!
Uso WinXP SP2, navigo con Alice 7mega e uso Open DNS (208.67.222.222 e 208.67.220.220).
E' successo anche alla mia ragazza alcuni giorni fa.
Vi posto la pagina che viene mostrata da OpenDNS:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mag 17, 2008 10:18 pm 
Non connesso
Novizio
Novizio

Ragazzi, purtroppo questo problema capita con vari indirizzi.
Questo avviene perché la cache di OpenDNS non risulta aggiornata.
Per aggiornarla andate su questo sito:
http://www.opendns.com/support/cache/

Fornite l'indirizzo che vi procura dei problemi e, se tutti i server restituiscono lo stesso numero, cliccate sul bottone per aggiornare la cache e riavviate la connessione ad internet (per aggiornare anche la Vostra di cache).
Fatto.

Ciao!

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC +2 ore