Manuali.it
Ciao e Benvenuto/a nel Forum di Manuali.it !
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!
Ci vediamo sul Forum !
Lo Staff di Manuali.it
Oggi è dom mag 26, 2013 12:14 am

Tutti gli orari sono UTC +2 ore

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Spyware Terminator chi lo usa?
MessaggioInviato: ven gen 30, 2009 10:45 am 
Grave problema, ho installato Spyware terminator e da imbranata quando e’
Apparsa la schermata in basso GIALLA (mi pare del HIPS) che dice prg o
Programma sospetto , non ho flaggato in basso su ricorda sempre…..

E ora tutte le volte che mi collego a internet e AVAST cerca di fare update
Del database mi chiede per varie volte :

Immagine

o

http://img177.imageshack.us/my.php?image=sywarezq6.jpg

e devo continuare a dirgli ACCETTA…. Che pizza !

come fare per sistemare HIPS in modo che quando avast si collega
per update non devo continuare a confermare azione ?

O al massimo disabilito HIPS che mi hanno detto non sia il top
Di spyware termiantor ? che facciooooo ???

Condividi: Aggiungi: Spyware Terminator chi lo usa? a Technorati Aggiungi: Spyware Terminator chi lo usa? a OKNOtizie Aggiungi: Spyware Terminator chi lo usa? a Segnalo Aggiungi: Spyware Terminator chi lo usa? a Digg Aggiungi: Spyware Terminator chi lo usa? a Boomark.it Aggiungi: Spyware Terminator chi lo usa? a Furl Aggiungi: Spyware Terminator chi lo usa? a de.li.cious Aggiungi: Spyware Terminator chi lo usa? a Yahoo Aggiungi: Spyware Terminator chi lo usa? a Stumbleupon Aggiungi: Spyware Terminator chi lo usa? a Google Aggiungi: Spyware Terminator chi lo usa? a BlogLines Aggiungi: Spyware Terminator chi lo usa? a SocialDust.com Aggiungi: Spyware Terminator chi lo usa? a Live.com Aggiungi: Spyware Terminator chi lo usa? a Wikip.it

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 30, 2009 12:27 pm 
Non connesso
Contributor
Contributor

Ciao.. si in effetti gli HIPS non sono facilissimi da utilizzare, se non riesci rischi di femare delle attività che non vanno fermate,o al contrario di far passare cose che non vanno fatte passare...In questi casi si arriva alla frustrazione e a disinstallare l'intero programma..
Fai come hai detto,disabilita il modulo HIPS,ma solo quello però! ciao

Condividi: Aggiungi: Spyware Terminator chi lo usa? a Technorati Aggiungi: Spyware Terminator chi lo usa? a OKNOtizie Aggiungi: Spyware Terminator chi lo usa? a Segnalo Aggiungi: Spyware Terminator chi lo usa? a Digg Aggiungi: Spyware Terminator chi lo usa? a Boomark.it Aggiungi: Spyware Terminator chi lo usa? a Furl Aggiungi: Spyware Terminator chi lo usa? a de.li.cious Aggiungi: Spyware Terminator chi lo usa? a Yahoo Aggiungi: Spyware Terminator chi lo usa? a Stumbleupon Aggiungi: Spyware Terminator chi lo usa? a Google Aggiungi: Spyware Terminator chi lo usa? a BlogLines Aggiungi: Spyware Terminator chi lo usa? a SocialDust.com Aggiungi: Spyware Terminator chi lo usa? a Live.com Aggiungi: Spyware Terminator chi lo usa? a Wikip.it
 Profilo  

Tutti gli orari sono UTC +2 ore