webe ha scritto:
Un'ultima cosa (non so se avevo già fatto questa domanda): mi interesserebbe dare uno stile a questa paginazione facendola magari come google (che mette tante "o" quante sono le pagine") o magari racchiudere ogni numeretto pagina in un riquadratino.
Qualche spunto?
Ciao Webe, per mettere tante "o" , come dici, devi andare a modificare lo stile applicato al ciclo for presente nella funzione pagination :
Codice:
...........
for ($i=1;$i<$maximum_links;$i++)
{
if($i==$page){
$pagination.="<a>".$i."</a>";//applichi una classe al link : a class="miaclasse"
}
else{
$pagination.= "<a href=".$webpage."?page=".$i.">".$i."</a>";//ugualmente qui
}
}
.............
Modificare lo stile significa che al link associ una immagine in background che si va a posizionare subito sopra il tuo numero.
Se invece vuoi mettere solamente tante "O (come otranto)", è sufficiente inserire al posto di $i(<a href=".......">$i</a>), una semplice O, anche se penso che la soluzione da te richiesta sia la prima(le O con i numeri sotto.).
La stessa cosa vale per i numeri delle pagine contornate da quadratini colorati .
Devi necessariamente lavorare sul css.
Avendomi dato l'ok uno degli amministratori del forum, ti posto il link che riporta un esempio che credo faccia al caso tuo.
http://woork.blogspot.com/2008/03/perfect-pagination-style-using-css.htmlPer qualsiasi altra cosa, sai come e dove contattarmi.