Manuali.it
Ciao e Benvenuto/a nel Forum di Manuali.it !
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!
Ci vediamo sul Forum !
Lo Staff di Manuali.it
Oggi è mar mag 22, 2012 8:05 pm

Tutti gli orari sono UTC +2 ore

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: agenda php con appuntamenti a settore
MessaggioInviato: lun gen 18, 2010 11:19 am 
Non connesso
Contributor
Contributor

buongiorno,
anzitutto dico subito che non so praticamente niente di php ma mi servirebbe un agenda dove vengano visualizzati gli appuntamenti, ma gli appuntamenti invece di essere singoli sono multipli
esempio:
impegni: amici, calcio, scuola, shopping

io vorrei che mettendo un tic su uno o piu dei 4 impegni mi venissero in neretto su un calendario di quelli quadrati piccolini che si trovano nelle pagine, ovviamente l'utente deve poter selezionare gli impegni e io devo poter inserire/modificare le date dei vari appuntamenti
grazie help me!

Condividi: Aggiungi: agenda php con appuntamenti a settore a Technorati Aggiungi: agenda php con appuntamenti a settore a OKNOtizie Aggiungi: agenda php con appuntamenti a settore a Segnalo Aggiungi: agenda php con appuntamenti a settore a Digg Aggiungi: agenda php con appuntamenti a settore a Boomark.it Aggiungi: agenda php con appuntamenti a settore a Furl Aggiungi: agenda php con appuntamenti a settore a de.li.cious Aggiungi: agenda php con appuntamenti a settore a Yahoo Aggiungi: agenda php con appuntamenti a settore a Stumbleupon Aggiungi: agenda php con appuntamenti a settore a Google Aggiungi: agenda php con appuntamenti a settore a BlogLines Aggiungi: agenda php con appuntamenti a settore a SocialDust.com Aggiungi: agenda php con appuntamenti a settore a Live.com Aggiungi: agenda php con appuntamenti a settore a Wikip.it
 Profilo  

Tutti gli orari sono UTC +2 ore