Manuali.it
Ciao e Benvenuto/a nel Forum di Manuali.it !
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!
Ci vediamo sul Forum !
Lo Staff di Manuali.it
Oggi è mar mag 22, 2012 7:39 pm

Tutti gli orari sono UTC +2 ore

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: adobe premiere pro_ importare video, inserire titoli di test
MessaggioInviato: mer mar 12, 2008 12:19 pm 
Non connesso
Novizio
Novizio

Ciao, potete aiutarmi ? ve ne sarei grato.
Ho installato premiere pro. Quando lavoro sui capitoli la macchina è molto lenta, ho un intel dual core duo e 2 giga di ram (scheda video integrata).

Ho provato a importare un file avi ma non si sente l' audio. Anchje convertendolo con virtual è uguale. Un altro programma di conversione adhoc per premiere ?.
E' normale sia lento? (ho cambiato il pc apposta!)
Mi conviene un altro softw. per fare un' operazione così apparentemente banale?.

Ciao
Rubens

Condividi: Aggiungi: adobe premiere pro_ importare video, inserire titoli di test a Technorati Aggiungi: adobe premiere pro_ importare video, inserire titoli di test a OKNOtizie Aggiungi: adobe premiere pro_ importare video, inserire titoli di test a Segnalo Aggiungi: adobe premiere pro_ importare video, inserire titoli di test a Digg Aggiungi: adobe premiere pro_ importare video, inserire titoli di test a Boomark.it Aggiungi: adobe premiere pro_ importare video, inserire titoli di test a Furl Aggiungi: adobe premiere pro_ importare video, inserire titoli di test a de.li.cious Aggiungi: adobe premiere pro_ importare video, inserire titoli di test a Yahoo Aggiungi: adobe premiere pro_ importare video, inserire titoli di test a Stumbleupon Aggiungi: adobe premiere pro_ importare video, inserire titoli di test a Google Aggiungi: adobe premiere pro_ importare video, inserire titoli di test a BlogLines Aggiungi: adobe premiere pro_ importare video, inserire titoli di test a SocialDust.com Aggiungi: adobe premiere pro_ importare video, inserire titoli di test a Live.com Aggiungi: adobe premiere pro_ importare video, inserire titoli di test a Wikip.it
 Profilo  

Tutti gli orari sono UTC +2 ore